LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 11.31 del 22 Settembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Nuovi corsi allo "Spazio vitale"

Lunedì 18 settembre open day per nuovi e vecchi clienti

Nuovi corsi allo `Spazio vitale`
Massa - “Riparti con noi e sfida te stesso!” questo è lo slogan della palestra Spazio vitale che lunedì 18 settembre aprirà le sue porte a nuovi e vecchi clienti per presentare alcune novità assolute.

Spazio vitale offre a chiunque la possibilità di rimettersi in movimento divertendosi e scoprendo un o stile di vita più sano. Oltre 2 mila metri quadrati dedicati al fitness, arredamenti modernissimi, attrezzature dei marchi leader sul mercato, ampi orari di apertura anche nei giorni festivi, piscina, sauna, personale qualificato e una grande varietà di corsi. Dalla piscina alle sale di spinning, dallo yoga alla “postural lab” per offrire attività adatte ad ogni età. “La Nostra mission è prendersi cura e rigenerare l’equilibrio psicofisico dei clienti attraverso il piacere di divertirsi, l’aggregazione sociale, la giusta alimentazione, l’esercizio fisico e la cura della salute, in un percorso globale degno dei migliori centri fitness” si legge sul sito web del centro.

Nella giornata di lunedì verranno presentate nuove attività che non rientrano nell’abbonamento standard della palestra come il “Team water”, da effettuare in piscina, e il Txr, un programma di allenamento che mette in movimento tutto il corpo.

Ma la vera festa ci sarà lunedì 30 ottobre in occasione del “compleanno” di Spazio Vitale. Per maggiori informazioni gli interessati possono recarsi in Via Bordigona 24 o chiamare da casa.
Mercoledì 13 settembre 2017 alle 16:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





FOTOGALLERY


VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News