Ultimo aggiornamento ore 22.39 del 21 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Nannini vestirà ancora la maglia della Pallavolo Massa

Confermato il giocatore nato e cresciuto nella squadra cittadina

Nannini vestirà ancora la maglia della Pallavolo Massa
Massa - Filippo Nannini tiene alta la bandiera di Massa. Centrale, classe '88 per 199 cm di altezza, nato e cresciuto nel vivaio massese, Filippo Nannini sarà ancora un giocatore della Pallavolo Massa. Una conferma meritata sul campo per le qualità tecniche del giocatore ma anche per quelle dell'uomo fuori dal terreno di gioco. Serio, attaccato ai colori della sua città è il giocatore ideale, da cui ripartire per una stagione ambiziosa.

"E' una conferma che mi riempie di orgoglio e soddisfazione perché posso ancora difendere i colori della mia città e lo posso fare in Serie A2. In cuor mio spero davvero che sia l'ultimo anno in cui dobbiamo giocare lontano da casa. Giocherò con la speranza di potre giocare finalmente giocare nel nostro palazzetto e sono convinto che questo potrà essere uno stimolo in più. Dobbiamo far bene per tornare a Massa con una categoria importante".
Da massese sarai orgoglioso anche del lavoro che state facendo assieme alla società. Oggi c'è un movimento, c'è un giovanile che incomincia a ottenere risultati. "La Pallavolo Massa si sta consolidando e sta stringendo rapporti con altre società del territorio. E' una cosa importante per tutto il movimento pallavolistico e per tutto il nostro territorio. Anche per questo ritengo importante tornare a Massa con la prima squadra. Perché questo ci aiuterebbe senza dubbio a coinvolgere la città ed i giovani e ad avere un tifo importante a sostenerci".
In questo senso un cambio di passo importante si è già visto quest'anno. Con una presenza costante di ragazzi delle giovanili a seguirvi anche nella trasferta decisiva di Montichiari. "E' vero. Nell'ultima stagione tanti ragazzi del settore giovanile ci hanno sostenuto, si sono sentiti coinvolti. Certo quando si vince sempre è più facile ma penso che questo tipo di affetto ed attaccamento possa continuare anche in una stagione più complessa come sarà quella che ci attende. Sarà importante partire bene e fare bene anche per questo motivo, per consolidare un patrimonio di affetto importante da parte della nostra gente e dei nostri giovani".
Cosa pensi della squadra che sta nascendo? "E' una squadra giovane, ambiziosa e che punta a far bene. Abbiamo tanti ragazzi del '95 e del '98 ma che hanno qualità e già buona esperienza ad alti livelli. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per far bene".
Domenica 16 luglio 2017 alle 18:00:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy