LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 19.43 del 23 Aprile 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Montecatini-Massese (0-3), Magrini: "Playoff ancora possibili"

La parole del tecnico bianconero nel post partita

Montecatini-Massese (0-3), Magrini: `Playoff ancora possibili`
Massa - Il mister bianconero è sobrio e lucido, dopo la gara vinta contro la già retrocessa Montecatini. Sa che è una vittoria scontata ma è comunque soddisfatto di non aver subito gol e di come i suoi ragazzi hanno interpretato la gara. Commenta poi la prestazione del figlio Davide, che ieri per la prima volta ha incontrato come avversario, e infine vede ancora con ottimismo la possibilià di raggiungere gli spareggi.

Di seguito le sue parole

Primo tempo con molti errori all'inizio, la scorsa è stata una settimana intensa sotto il profilo fisico e oggi nei primi minuti le gambe erano un po pesanti. Poi abbiamo sbloccato il risultato e nella ripresa è stato tutto più semplice. Ovviamente la differenza tecnica tra le due squadre è importante e per questo voglio fare i complimenti a mister Pellegrini, perché da quando è arrivato ha data alla sua squadra una buona organizzazione.

Mio figlio (portiere del Montecatini) ha preso 3 gol. Nel primo gol ci ha messo un po del suo perché poteva tenera la palla e invece l'ha deviata centralmente, sbagliando. Ha il pregio che ha voglia di giocare e di allenarsi e quindi ha ancora molti margini di miglioramento.

Siamo contenti di non aver preso gol e di aver vinto meritatamente, interpretando bene la gara. Se faremo bene nelle ultime gare sono convinto che avremo ancora la possibilità di conquistare i play off.
Lunedì 16 aprile 2018 alle 14:48:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News