Massa - Il mister bianconero è sobrio e lucido, dopo la gara vinta contro la già retrocessa Montecatini. Sa che è una vittoria scontata ma è comunque soddisfatto di non aver subito gol e di come i suoi ragazzi hanno interpretato la gara. Commenta poi la prestazione del figlio Davide, che ieri per la prima volta ha incontrato come avversario, e infine vede ancora con ottimismo la possibilià di raggiungere gli spareggi.
Di seguito le sue parole
Primo tempo con molti errori all'inizio, la scorsa è stata una settimana intensa sotto il profilo fisico e oggi nei primi minuti le gambe erano un po pesanti. Poi abbiamo sbloccato il risultato e nella ripresa è stato tutto più semplice. Ovviamente la differenza tecnica tra le due squadre è importante e per questo voglio fare i complimenti a mister Pellegrini, perché da quando è arrivato ha data alla sua squadra una buona organizzazione.
Mio figlio (portiere del Montecatini) ha preso 3 gol. Nel primo gol ci ha messo un po del suo perché poteva tenera la palla e invece l'ha deviata centralmente, sbagliando. Ha il pregio che ha voglia di giocare e di allenarsi e quindi ha ancora molti margini di miglioramento.
Siamo contenti di non aver preso gol e di aver vinto meritatamente, interpretando bene la gara. Se faremo bene nelle ultime gare sono convinto che avremo ancora la possibilità di conquistare i play off.