LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Mercato Massese, dall'Imolese Nicolò Scalini

Centrocampista, cresciuto nel settore giovanile del Bologna, vanta 50 presenze ed 1 gol in Serie D. In uscita Pasqualini e Taddeucci

Mercato Massese, dall´Imolese Nicolò Scalini
Massa - Continua senza sosta la settimana di acquisti della Massese. Dopo le firme degli attaccanti Gioè e Milovanovikj e del terzino sinistro Alessandro Angelotti, è arrivata quella di un centrocampista. La società bianconera questa mattina ha raggiunto l'accordo per il trasferimento a titolo definitivo dall'Imolese Calcio del centrocampista classe 1995 Nicolò Scalini.

Centrocampista grintoso e prestante, dotato di una eccellente visione di gioco, Scalini cresce nelle giovanili del Bologna (Allievi nazionali, Primavera) con cui debutta in serie B nella stagione 2014/2015. Poi a gennaio del 2016 passa all'Imolese, in Serie D, dove gioca 50 partite, siglando 1 rete.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, dopo gli addii di Frugoli e Fenati, in cerca di squadra il terzino Pasqualini che, con l'arrivo di Angelotti non avrà più spazio nella formazione di mister Zanetti, e il centravanti Taddeucci. Un'altra possibile partenza, speriamo di no, potrebbe essere quella del centrocampista offensivo Remorini, cercato con insistenza da squadre di Serie C come Carrarese, Lucchese e Albinoleffe.
Venerdì 8 dicembre 2017 alle 13:04:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News