LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, Zanetti:"Queste tre partite sono fondamentali per il nostro percorso"

Tre gare che possono definire quale sarà il campionato dei bianconeri che però sono alle prese con problemi di formazione: oltre a Zambarda potrebbero mancare anche Benedetti, Del Nero e Sgambato

Massese, Zanetti:`Queste tre partite sono fondamentali per il nostro percorso`
Massa - Mister Zanetti è consapevole di quanto saranno importanti queste 3 partite nei prossimi 9 giorni: Ghivizzano, Albissola in casa (mercoledi) e San Donato Tavernelle. Con dei risultati positivi i bianconeri riuscirebbero ad agganciare il gruppo di testa e a rimettersi nella posizione che meritano; se così non fosse la situazione diventerebbe decisamente meno rosea, invischiati nel centro classifica e con un gap dalla vetta già difficilmente recuperabile.

Purtroppo nella partita di domenica a Ghivizzano, il tecnico dovrà fare a meno di importanti giocatori. Infatti, oltre allo stiramento di capitan Zambarda (di cui eravamo già a conoscenza), in queste ultime ore c'è stato lo stop di Benedetti e di Del Nero e anche Sgambato ha accusato un fastidio muscolare che da incertezza sulla sua presenza.

Di seguito le parole del tecnico a riguardo

"Queste tre gare sono fondamentali per il nostro percorso. Dobbiamo per forza riprendere i punti che abbiamo perso nelle partite precedenti con Lavagnese, Seravezza e Ponsacco se vogliamo rientrare nella lotta al campionato.

Passando a domenica a Ghivizzano sappiamo che sarà una partita molto dura, come tutte. Loro sono un ottima squadra nella quale giocano anche ex giocatori della Massese che daranno il 110%. Pagano e Di Paola e gli ex sono tutti grandi giocatori. Noi andiamo la consapevoli di aver fatto una buona gara domenica scorsa e di potercela giocare con tutte. Quindi andremo la per vincere. La preoccupazione più grande è mettere in campo una squadra che possa tener testa agli avversari perché purtroppo nelle ultime ore si sono fermati giocatori importanti. Infatti oltre a Zambarda, potrebbe mancare anche Benedetti per una distorsione in allenamento, in più Del Nero questa notte è rimasto bloccato alla schiena e Sgambato non sta benissimo. Questo però non deve essere un alibi. Ovvio che se questi giocatori non dovessero recuperare potrebbero esserci dei cambi di formazione e modulo e potrebbero andare in campo anche 5 fuoriquota".
Venerdì 27 ottobre 2017 alle 15:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News