LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.32 del 23 Ottobre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, Zanetti:"Non vedo l'ora di affrontare il Seravezza"

Le parole del tecnico bianconero prima del derby Massese-Seravezza

Massese, Zanetti:`Non vedo l´ora di affrontare il Seravezza`
Massa - Un mister Cristiano Zanetti lucido e voglioso di riscatto, dopo i due stop in campionato e in coppa, quello sentito nella conferenza stampa di oggi pomeriggio, a due giorni dallo scontro di domenica 08 Ottobre al "Degli Oliveti" contro il Seravezza:

"In coppa abbiamo giocato bene, ora abbiamo un identità di gioco. Siamo stati condizionati da episodi, disattenzioni e sufficienza. In questo momento creiamo tanto e sfruttiamo poco, speriamo di rifarci.

La classifica è corta, molto equilibrata, le favorite sono in difficoltà, merito delle piccole che sono organizzate ed hanno alzato il livello. L'importante è rimanere concentrati e i risultati arriveranno.

Il Seravezza è prima in classifica, quindi ha meriti, e noi per questo abbiamo grande rispetto.

Del Nero è fuori, avrà un mesetto forse, per stiramento. Amico non sta benissimo, speriamo di recuperarlo, non si è ancora allenato. Da Viareggio comunque sono arrivate risposte positive, anche da chi per ora ha giocato meno, sono rimasto contento soprattutto di loro.

Siamo all'inizio del campionato, noi stiamo bene, sia fisicamente che mentalmente e anche il Seravezza. Quindi sicuramente sara una bella partita, sono molto curioso, è sempre bello affrontare squadre importanti, non vedo l'ora.

Per quanto riguarda la fase offensiva non abbiamo problemi, quando crei occasioni i gol arrivano, c'è da preoccuparsi quando le occasioni non le crei."
Venerdì 6 ottobre 2017 alle 14:46:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News