Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.04 del 13 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, voglia di ripartenza

Primi contatti con investitori interessati, domani conferenza stampa

Massese, voglia di ripartenza
Massa - Dopo la passata settimana di cambiamenti e colpi di scena, c'è grande voglia da parte dei nuovi proprietari della Massese, i tifosi, di rimettere la società bianconera nei binari giusti.

C'è intesa con la nuova amministrazione comunale che sta dimostrando, nei nomi del sindaco Francesco Persiani e l'assessore ai lavori pubblici Marco Guidi, attaccamento alla causa. Nella giornata di domani infatti il primo cittadino avrà già un incontro con i due rappresentanti degli Ultras e in sinergia si impegneranno a cercare gli imprenditori giusti che possano rilevare la società. C'è già stato qualche contatto, il che fa ben sperare su un ritorno di interesse della "borghesia" locale verso i colori della propria città, soprattutto in una stagione simbolicamente importante come quella del centenario.
Iniziato già anche il percorso per rimettere a norma lo stadio, portando la capienza ad almeno 1000 posti. Di questo se ne occuperà Guidi il quale ha confermato che le procedure burocratiche sono già in atto.

Gli Ultras, tramite il nuovo addetto stampa Mario Ceccarelli (sportivo, tifoso e ben voluto giornalista), hanno comunicato a tutti gli organi di stampa che domani pomeriggio si terrà la prima conferenza stampa nella quale verrà comunicato cosa è successo in questi ultimi giorni e quali sono i passi nell'imminente futuro.




Domenica 8 luglio 2018 alle 09:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

A Massa tutte le sedute di Consiglio comunale si apriranno con l'inno nazionale. Sei favorevole o contrario?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News