Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese-Virtus Viareggio 3-1, buona la prima

Bianconeri vanno sotto ma capitan Fusco ribalta con una eroica tripletta

Massese-Virtus Viareggio 3-1, buona la prima
Massa - Massese: Fiaschi, Bonni (88' Biserni), Forcella, Barbero, La Rosa, Cela, Marcon, Piscopo (84' Ferri), Fusco (76' Conedera), Dosso, Folegnani (61' Khtella). (A disp.: Giacobbe, Galloni, Nardini). All.: Gassani Matteo.
V.Viareggio: Salvadogi, Bartoli, Ceccarini (57' Nardini), Bedini, Imperatrice, Della Maggiora (64' Bertelloni), Cinquini, Fascioli, Taraj, Benassi (66' Bani), Battaglia (46' Martinelli). (A disp.: Tonelli, Cargioli, Manfredi G., Nigi, Manfredi N.) All.: Tenerani Fabrizio.
ARBITRO: Federico Leoni Pisa, coad. da Dmitrij Toschi e Martina Corsini Livorno
RETI: 17' rig. Battaglia, 20' Fusco, 25' Fusco, 47' Fusco
NOTE: Ammoniti Barbero, Folegnani.

AULLA- La Massese inizia bene le gare ufficiali e batte per la prima di Coppa Italia la Virtus Viareggio, grazie alla tripletta di capitan Fusco. Nel primo derby di stagione dopo un quarto d'ora di sostanziale equilibrio è il Viareggio a passare in vantaggio, penalty messo a segno da Battaglia. Reazione immediata della Massese che con il suo capitano su punizione rimette il risultato in parità. Cinque giri di lancette e il ritrovato attaccante, con una bella rovesciata da centro area, porta in vantaggio i suoi e fa esplodere il “Quartieri”. La Virtus accusa l'uno/due e allo scadere del primo tempo prende il terzo: giornata perfetta per Fusco che ringrazia Dosso per l'assist e fa centro per la terza volta. Nella ripresa i ragazzi del “diavolo” Gassani non rischiano più nulla e vanno vicinissimi al poker con un gran tiro di Barbero (61') che si stampa sul palo.

Vittoria importante che fa ben sperare per la difficile trasferta di domenica prossima, quando per la prima di campionato i bianconeri faranno visita al Cenaia.

Foto: Loner52
Domenica 1 settembre 2019 alle 19:25:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News