LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 19.43 del 23 Aprile 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese-Viareggio, ultras "mai domi" | Foto

Nonostante le molte delusioni la tifoseria bianconera non ha perso l'entusiasmo e invita la città ad andare allo stadio

Massese-Viareggio, ultras `mai domi`<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/calcio-massa-carrara/fotogallery/massese-viareggio-ultras-mai-domi-226_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Massa - Nonostante anche questa stagione si sia rivelata fallimentare per la Massese, gli Ultras bianconeri dimostrano per l'ennesima volta il viscerale attaccamento ai loro colori. Per il sentito scontro con l'eterna rivale Viareggio, la città di Massa è stata invasa da volantini e striscioni che invitano ad andare allo stadio nel match di domenica che si giocherà "Degli Oliveti".

In realtà, la partita ormai non può più cambiare le sorti della squadra che sembra destinata a frequentare i dilettanti anche nella prossima stagione. La cosa che va fuori dall'ordinario è invece la tenacia del tifo organizzato che nonostante i dieci anni di serie minori non ha alcuna intenzione di demordere e continua a sostenere la causa bianconera.

La domanda sorge spontanea: L'amore per quella maglia dove potrebbe arrivare se la Massese regalasse una volta tanto una gioia ai propri tifosi?
Venerdì 6 aprile 2018 alle 19:28:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News