Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese-Viareggio, si gioca al "Quartieri" di Aulla | Foto

Manca solo l'ufficialità della federazione, la prima gara ufficiale sarà in Lunigiana. Il giorno prima Celebrazione Ufficiale del Centenario al "Dina delle Piane"

Massese-Viareggio, si gioca al `Quartieri` di Aulla<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/calcio-massa-carrara/fotogallery/celebrazione-ufficiale-del-centenario-u-s-massese-1919-597_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Massa - Siamo arrivati alla settimana tipo per la U.S Massese 1919. Domenica primo settembre i bianconeri inizieranno a fare sul serio ospitando, per la prima di Coppa Italia, la Virtus Viareggio di mister Tenerani. Non è propriamente un derby per la categoria, ma considerata la storica rivalità tra le due città e gli apuani presenti nella formazione versilese (tra i tanti gli ex Massese Della Maggiora e Imperatrice e gli ex Montignoso Bedini e Cinquini) la partita promette scintille.

Purtroppo i sostenitori della Massese non potranno vedere l'esordio tra le mura degli "Oliveti", il campo non è ancora nelle condizioni adeguate, si spera lo sia per l'inizio del campionato. Manca solo l'ufficialità dalla federazione ma è ormai cosa certa che la prima battaglia si giocherà al "Quartieri" di Aulla, campo ben conosciuto da mister Gassani il quale ha già giocato le partite di casa in quello stadio con Aullese, Portuale e Montignoso Football Club.

Alla vigilia della partita il mister e la squadra saranno presenti alla Celebrazione del Centenario (gallery) presso il CSI di Via Marina Vecchia, l'ex "Dina delle Piane", campo di gioco della Massese dagli albori fino agli anni 60. Un altro evento per onorare i centanni di storia della Massese, organizzato dal comitato "La Massese fa 100 Anni", supportato dagli Ultras e dal Club Orlando Ricci, che prevede molte attività a partire dalle ore 17.30: almeno 200 invitati, una partita tra vecchie glorie e tifosi, presentazione della casacca ufficiale, esposizione di cimeli storici, stand enogastronomico, angolo bimbi e altro ancora.
Martedì 27 agosto 2019 alle 12:13:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News