Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 06.01 del 24 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese-Viareggio, Magrini: "Cattiveria, velocità di pensiero e di esecuzione"

"Dobbiamo assolutamente vincere per centrare i play off, per noi, per la società e per i tifosi"

Massese-Viareggio, Magrini: `Cattiveria, velocità di pensiero e di esecuzione`
Massa - Alla vigilia del derby casalingo contro i pari colori del Viareggio 2014, mister Lamberto Magrini è come sempre fiducioso. Sa che vanno incontro a cinque finali, per centrale l'obiettivo minimo dei playoff, ma stempera la pressione e ostenta tranquillità, rassicurato dal fatto che la squadra sta bene, ha gamba e ha riacquistato fiducia.

Di seguito le sue parole:

"Tutti disponibili tranne Fusco, squalificato, e Lucaccini, che ha un piccolo fastidio all'abduttore (da valutare). Gioè non si è allenato per evitare il rischio del campo duro del sintetico ma domenica sarà a diposizione. Lombardi ha un piccolo fastidio ma può giocare, deve stringere i denti e lo farà.

Il Viareggio nel girone di andata è stata una delle protagoniste del torneo. E' una squadra che va rispettata, però come sempre dipende da noi, se saremo cattivi e decisi nel vincere la gara possiamo batterli, fisicamente stiamo bene, e abbiamo la possibilità di dare qualcosa in più per un finale importante.

Dobbiamo vincere, è uno scontro diretto per i playoff, se vinciamo riaquistiamo parecchie possibilità per gli spareggi e quindi non possiamo fallire. Dobbiamo farlo per noi, ma anche per la società e soprattutto per i tifosi che sono sempre presenti e vogliono a tutti i costi il salto di categoria.

Loro hanno due ottimi esterni offensivi, sicuramente è il loro punto di forza e del loro modulo 4-3-3. Se riuscimao a tamponare questi due li limitiamo molto. Poi hanno la punta Vanni che è bravo e ha segnano molto. Ciò che però conta per noi è la sicurezza e la tranquillità nei nostri mezzi sotto il profilo tecnico. Dobbiamo muovere veloce la palla senza dare punti di riferimento. Velocità di pensiero e di esecuzione.

I ragazzi hanno una gamba brillante, una gamba sciolta. In allenamento non si risparmiano perché stanno bene, quindi ci sono tutti i presupposti per finire bene questa stagione".






Venerdì 6 aprile 2018 alle 14:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News