Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.33 del 18 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese-Viareggio 0-0, derby a reti inviolate

Padroni di casa con il lutto al braccio per la prematura scomparsa di Roberto, babbo di Mario Ceccarelli, rappresentante il 4% della proprietà nelle mani dei tifosi

Massese-Viareggio 0-0, derby a reti inviolate
Massa - MASSESE: Ricci, Mariotti (60' Imperatrice), Bonni (85' Canale), Pedruzzi, Mosti, Lucaccini, Posenato, Brondi, Mazzucchelli, Imbrenda (75' Aldrovandi), Cito. A disp.: Pinarelli, Lecchini, Evani, Nardini, Latif, Manfredi. All.: Malfanti Paolo
VIAREGGIO 2014: Cipriani, Zaccagnini, Chelini, Papi M., Bianchi, Balduini, Tine, Lazzarini (53' Aramini), Pregnolato, Udoh, Gaye (56' Chicchiarelli). A disp.: Fiaschi, Bruno, Surace, Vallini, Pelliconi, Ceccarelli, Folegnani. All.: Macchetti Antonio
ARBITRO: Giacometti Davide di Gubbio

MASSA- Finisce a reti inviolate il derby tutto bianconero tra Massese e Viareggio. I ragazzi di Malfanti (foto), nonostante la matematica retrocessione, hanno confermato quanto dichiarato più volte nei giorni precedenti: "Onorare la maglia e lottare fino all'ultimo secondo dell'ultima partita con l'obiettivo di far più punti possibile". Un pareggio che mette in evidenza, oltre alla voglia di non mollare dei padroni di casa, le evidenti difficoltà dei viareggini che con oggi abbandonano più o meno definitivamente le speranze di salvezza diretta.

Un derby che la Massese non voleva perdere per lo storico campanilismo con la vicina Viareggio, ma anche e soprattutto per onorare la prematura scomparsa di Roberto babbo di Mario Ceccarelli, rappresentante il 4% della proprietà nelle mani dei tifosi. Per questo motivo capitan Pedruzzi e compagni sono scesi in campo con il lutto al braccio.

Una partita sostanzialmente equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra. Locali che nel corso dell'incontro si rendono pericolosi con Mazzucchelli, Cito, Brondi e nei minuti finali con Canale, mentre gli ospiti vanno vicino al gol con Udoh King e Tine, ma un ottimo Ricci ci ha messo la pezza con belle parate.

Bianconeri che scenderanno di nuovo in campo giovedi 18 aprile per la terzultima di campionato sul campo del Ghivizzano. Poi dopo la sosta pasquale, gli ultimi due impegni della stagione, il 28 aprile e il 5 maggio, rispettivamente contro Seravezza e Aquila Montevarchi.

Risultati di giornata

Aglianese-Sinalunghese 0-0
Bastia-Seravezza 3-2
Massese-Viareggio 2014 0-0
Pianese-Aquila Montevarchi 1-0
Prato-Ponsacco 2-3
Real Forte Querceta-Tuttocuoio 1-0
San Donato Tavarnelle-Gavorrano 2-4
Sangiovannese-Cannara 0-1
Scandicci-Ghivizzano Borgoamozzano 1-1
Sporting Club Trestina-San Gimignanosport 1-1


Classifica: Pianese 69, Ponsacco 64, Seravezza 59, San Donato Tavernelle 59, Gavorrano 59, Montevarchi 58, Ghivizzano 55, Tuttocuoio 52, Prato 50, Cannara 50, Trestina 47, Bastia 44, Aglianese 44, Sangiovannese 44, Real Forte Querceta 43, Scandicci 38, Viareggio 35, Sinalunghese 30, San Gimignano Sport 29, Massese 16.
Domenica 14 aprile 2019 alle 17:18:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News