LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, una prestazione opaca dopo un mese "top" | Foto | Video

A Viareggio è mancato qualcosa, l'applauso va alla tifoseria; dal mercato di dicembre in arrivo 5 regali

Massese, una prestazione opaca dopo un mese `top`<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/calcio-massa-carrara/fotogallery/Tifoseria-Massese-161_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span><span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Coro-Tifoseria-Massese-Viareggio-19-11-97.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Massa - LA PARTITA- La sconfitta di Viareggio non deve cancellare quanto di buono fatto e dimostrato nelle ultime 5 settimane. Sei punti di distacco dalla capolista Ponsacco sono tanti ma basta una domenica positiva per tornare sotto. La Massese di ieri è stata sotto tono e ha un po sofferto la velocità sugli esterni degli avversari ma vero è, come dice il tecnico Zanetti, che la partita è stata equilibrata e a decidere il risultato sono stati gli episodi. Il rigore del vantaggio poteva anche non essere fischiato (il pallone ha toccato il braccio di Zambarda in maniera casuale) e il raddoppio è scaturito da una beffarda deviazione. Al contrario, il contatto in area viareggina su Frugoli non è stato sanzionato e le poche occasioni della Massese, soprattutto su punizione, non sono state capitalizzate. Ovvio che il tifoso massese vorrebbe vedere la propria squadra dominare in ogni campo ma ci sono anche gli avversari.

LA TIFOSERIA- Il derby, anche se a livello di gioco non è stato eccellente, lo è stato sugli spalti. I 450 tifosi bianconeri sono stati da brividi. Entrati in gradinata a partita in corso, problemi alla stazione di Viareggio con il numero dei pullman, hanno dato via a una cornice da categorie superiori. "Mai Domi" per tutta la gara e pronti ad applaudire la propria squadra fino in fondo, nonostante la sconfitta. Osannati dal tecnico e dai giocatori nella conferenza stampa a fine gara, sono e saranno l'uomo in più di questa Massese.

IL MERCATO- L'acquisto di Brondi e Fusco della scorsa settimana sono la dimostrazione che la Massese ha intenzioni serie in questo campionato ma a quanto pare il mercato invernale riserverà molte altre sorprese e nuovi importanti acquisti. Fonti vicine alla società dichiarano che in entrata ci sono 5 giocatori, di cui 2 sicuri e imminenti. Si tratta di un difensore centrale e di un attaccante brasiliano, i cui nomi per ora sono top secret, che dovrebbero già essere in accordo per entrare in gruppo dai primi di dicembre. Ovviamente nulla di ufficiale ne di confermato da parte della società ma fonti ufficiose affermano quanto appena scritto.
Lunedì 20 novembre 2017 alle 15:40:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery

Video

20/11/2017 - Coro Tifoseria Massese - Viareggio - 19/11/2017



Notizie Massa Carrara





VIDEOGALLERY


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News