LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese, un mercoledì amaro. Agli Oliveti finisce 0 a 2

Nel turno infrasettimanale di serie D i bianconeri cedono in casa contro il Real Forte Querceta

Più informazioni su

Massese-Real Forte Querceta 0-2
MASSESE: Carmagnola, Imperatrice, Lorenzini, Lucaccini, Placido, Di Nicola, Pedruzzi, Carniato, Aprile, Lamioni, Cruciani. A disp.Van Brussel, Aldrovandi, Campelli, Della Pina, Fatta, Lazzoni, Mazzei , Parker, Razzanelli. All. Bonuccelli.
REAL FORTE QUERCETA: Puccini, Anichini, Materazzi, Biagini, Massoni, Guidi, Bertoni, Amico, Falchini, Rinaldini, Vignali. A disp. Agozzino, Scaramelli, Maffini, Lazzarini, Cito, Fall, Remedi, Pesci, Posenato. All. Bresciani.
ARBITRO: Longo della sez. di Cuneo
RETE: 18′ pt Guidi (rig), 21′ pt Falchini .

MASSA- Amaro ko interno per la Massese nel turno infrasettimanale del campionato di Serie D. Sul terreno degli Oliveti i bianconeri di mister Bonuccelli pagano a caro prezzo due errori difensivi nella prima frazione di gara e cedono per due a zero al Real Forte Querceta.

La cronaca della gara. Al 3′ ci prova Biagini per gli ospiti ma il tiro è fuori. Massese che tenta con Cruciani al 7′ ma la conclusione non trova la porta. Carniato al tiro al 15′ fuori di poco cosi’ come l’ex Falchini due minuti piu’ tardi. Passa solo un minuto ed il Real Forte Querceta passa in vantaggio con una rete di Guidi su calcio di rigore. Penalty decretato dall’arbitro Longo per fallo di Placido in area bianconera. Falchini poi punisce la sua ex squadra al 21′ raddoppiando per gli ospiti. A poco dall’intervallo ci provano prima Lamioni, ma il tiro è fuori bersaglio e successivamente Lorenzini senza precisione.

Nella ripresa Cruciani in due occasioni tenta invano la via della rete. La Massese insiste prima con Lorenzini al 56′ e poi con Aprile al 60′ ma il pallone in entrambi i casi è fuori. Al 62′ Lamioni non trova la porta. La Massese cerca generosamente di trovare la via della rete ma gli ospiti chiudono molto bene gli spazi. Nel finale ci prova Lamioni senza trovare il bersaglio.

Più informazioni su