Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.11 del 23 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese-Tuttocuoio, Bonuccelli: "Ogni partita come fosse una finale"

Le parole del tecnico bianconero a due giorni dalla gara interna coi pisani

Massese-Tuttocuoio, Bonuccelli: `Ogni partita come fosse una finale`
Massa - Finite le vacanze e arrivati i primi rinforzi. Il tecnico bianconero Vitaliano Bonuccelli analizza il momento e la gara interna di domenica 6 gennaio contro la corazzata Tuttocuoio.

Di seguito le due parole:

"Per quanto riguarda l'infermeria, problemino per Lazzoni e Mosti, per il resto stanno tutti bene, in questo periodo di festa abbiamo lavorato bene, oggi e domattina proseguiremo per cogliere un risultato importante domenica. I tre ragazzi arrivati sono pronti, sono allenati e potrebbero essere della partita, sono a disposizione. Possono portare esperienza e qualità che in questo momento mancava. Ricci, il portiere ha un grande passato, ed è pronto per giocare, Brondi l'ho visto bene e Mariotti si è allenato con noi da sempre, quindi sta bene. Per quanto riguarda Imbrenda è migliorato ma gli manca ancora ritmo, visto che è un giocatore strutturato e ci vuole un po di più. Rinforzare l'attacco rispetto agli altri reparti è un po più difficile, visto che il problema è puramente economico. Stiamo valutando qualche profilo, dobbiamo trovare giocatori validi ma che hanno avuto difficoltà e vogliono rilanciarsi.

Il girone di ritorno è un campionato differente, basti guardare l'Albissola lo scorso anno. Cerchiamo di puntellare con un altro tassellino nel reparto offensivo e proviamo a crederci fino in fondo. Dobbiamo giocare ogni partita come se fosse una finale, a partire da domenica con il Tuttocuoio, squadra in forma, seconda in classifica, costruita per la salvezza che sta facendo una sorta di miracolo".


Venerdì 4 gennaio 2019 alle 14:49:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News