Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.33 del 22 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, tutto pronto per il II Memorial Gianfranco Magni

Giovedi 4 giungo la prima partita del torneo di calcio a 5 organizzato dagli Ultras bianconeri in onore dell'amico Gianfranco Magni. Il ricavato sarà consegnato alla sua famiglia

Massese, tutto pronto per il II Memorial Gianfranco Magni
Massa - Anche quest'anno arriva puntuale l'appuntamento con il Memorial Gianfranco Magni, torneo di calcio a 5 che si disputerà nei mesi di giugno e luglio presso il campetto dell'Alteta. Per chi non ne fosse a conoscenza il "Torneo per Gianfrà", alla seconda edizione, è organizzato dagli amici d'infanzia, con l'appoggio degli Ultras, dell'amico Gianfranco Magni, trentottenne massese e tifosissimo della squadra bianconera tragicamente investito e ucciso da un treno, mentre passeggiava nel dicembre del 2017.

La giornata inaugurale e la prima partita di questa seconda edizione è fissata per martedì 4 Giugno. Sono previsti 2 gironi da 4 squadre che si confronteranno ogni martedì e giovedì alle 20.30 o le 21.30. Le fasi eliminatorie invece inizieranno martedì 16 Luglio con la finalissima fissata per sabato 27.

E' importante sapere che ogni partita prevede una quota partecipativa e che a fine torneo tutto il ricavato sarà consegnato ai familiari di Gianfranco.

GIANLUCA MATELLI



Giovedì 30 maggio 2019 alle 14:39:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News