Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.33 del 18 Febbraio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese-Trestina, Malfanti: "Concentrazione e carattere"

Le parole del tecnico bianconero alla vigilia della XXVI di Serie D

Massese-Trestina, Malfanti: `Concentrazione e carattere`
Massa - Sabato 9 febbraio agli "Oliveti" di Massa va in scena, per la XXVI giornata del campionato di Serie D, Massese-Sporting Club Trestina (ore 14.30). Avversari perugini che attualmente occupano la tranquilla nona posizione in classifica e vengono da un pareggio casalingo contro la terzultima Scandicci. Massese che, se vuole continuare a sperare nella difficilissima salvezza, deve assolutamente cercare di portare a casa un risultato positivo.

Di seguito le parole di mister Malfanti che fa il punto sull'infermeria e analizza la partita:

"E' stata una buona settimana per come ci siamo allenati, ripartiamo da una continuità di gioco creato con il Prato, nonostante i tre gol presi abbiamo segnato e siamo andati vicini al 3-2. Stiamo recuperando Lorenzini, che viene da un'influenza, poi rientreranno Pedruzzi e Mosti, quindi dovremmo essere quasi al completo.

Domani sarà una partita importante, loro hanno una buona classifica, hanno 10 punti di vantaggio sui play out e giocano a mente sgombra, non hanno pressioni e sono sicuramente difficili da incontrare. Sono una squadra molto forte nelle ripartenze, con degli ottimi giocatori davanti. E' una squadra che se la si lascia giocare può mettere in difficoltà. Dobbiamo essere bravi a limitare le loro giocate. Sono comunque molto fiducioso nei ragazzi, perché vedo che ogni settimana rispondono con impegno ed attenzione. Domani speriamo di trovare equilibrio, sia a livello di concentrazione che di carattere. La mia speranza è di avere una squadra che riesca ad imporre il proprio gioco e finalizzare quello che crea, non vogliamo alibi con arbitri o altro. Domani ci saranno delle novità, soprattutto nel reparto offensivo dove ci saranno dei cambiamenti".
Venerdì 8 febbraio 2019 alle 14:21:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News