Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 15.23 del 4 Agosto 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese-Trestina (0-0), Malfanti: "Complimenti a tutti i ragazzi"

"Mercoledì a Forte Dei Marmi a testa alta"

Massese-Trestina (0-0), Malfanti: `Complimenti a tutti i ragazzi`
Massa - "I ragazzi hanno affrontato nel modo giusto la gara, abbiamo faticano nel primo quarto d'ora, ma poi abbiamo tenuto testa al Trestina. Facciamo fatica a concretizzare le occasioni ma stiamo crescendo, e a livello di gioco si vede. Speriamo di riuscire a fare punti il prima possibile.

Devo fare i complimenti a tutti i ragazzi ma in particolare a quelli che sono entrati, con il piglio giusto e con grande applicazione, lo dimostra il fatto che nei minuti finali potevamo fare gol in più occasioni e gli avversari si sono messi a cinque. Imbrenda ha fatto una buona partita, ci ha messo il fisico, poi ha messo dentro anche rapidità facendosi trovare pronto, speriamo che si riesca a sbloccare con il gol. Molto bene anche Della Pina a sinistra, ha fatto una grande gara, ha giocato con serenità e fiducia. Per quanto riguarda l'infortunio di Pedruzzi, ha sentito dolore alla caviglia e al ginocchio, speriamo non sia grave.

La nostra corsa adesso è sulla Sinalunghese, visto che lo Scandicci sta facendo punti. Mercoledì siamo al Necchi Balloni contro il Real Forte Querceta, il Real Forte è un'ottima squadra ma noi come sempre andremo la a testa alta e non molleremo di un centimetro".
Domenica 10 febbraio 2019 alle 11:20:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News