Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 07.02 del 21 Febbraio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese-Trestina (0-0), Malfanti: "Complimenti a tutti i ragazzi"

"Mercoledì a Forte Dei Marmi a testa alta"

Massese-Trestina (0-0), Malfanti: `Complimenti a tutti i ragazzi`
Massa - "I ragazzi hanno affrontato nel modo giusto la gara, abbiamo faticano nel primo quarto d'ora, ma poi abbiamo tenuto testa al Trestina. Facciamo fatica a concretizzare le occasioni ma stiamo crescendo, e a livello di gioco si vede. Speriamo di riuscire a fare punti il prima possibile.

Devo fare i complimenti a tutti i ragazzi ma in particolare a quelli che sono entrati, con il piglio giusto e con grande applicazione, lo dimostra il fatto che nei minuti finali potevamo fare gol in più occasioni e gli avversari si sono messi a cinque. Imbrenda ha fatto una buona partita, ci ha messo il fisico, poi ha messo dentro anche rapidità facendosi trovare pronto, speriamo che si riesca a sbloccare con il gol. Molto bene anche Della Pina a sinistra, ha fatto una grande gara, ha giocato con serenità e fiducia. Per quanto riguarda l'infortunio di Pedruzzi, ha sentito dolore alla caviglia e al ginocchio, speriamo non sia grave.

La nostra corsa adesso è sulla Sinalunghese, visto che lo Scandicci sta facendo punti. Mercoledì siamo al Necchi Balloni contro il Real Forte Querceta, il Real Forte è un'ottima squadra ma noi come sempre andremo la a testa alta e non molleremo di un centimetro".
Domenica 10 febbraio 2019 alle 11:20:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News