Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, tesserato un terzino

Matteo Ferri, esterno classe ‘98 ex Montignoso, Tuttocuoio e Fezzanese. Nelle prossime ore verrà ufficializzato un centrale

Massese, tesserato un terzino
Massa - Come previsto la Massese nella giornata di martedì 13 agosto ha tesserato un nuovo giocatore. Si tratta del classe ‘98 Matteo Ferri, esterno difensivo bravo anche in fase di spinta, già con Gassani e Meazzini (foto) lo scorso anno a Montignoso e le stagioni precedenti a Tuttocuoio e Fezzanese, in Serie D. Come afferma la società nel seguente comunicato, nelle prossime ore verrà ufficializzato un difensore centrale che andrà a completare la linea difensiva.

Di seguito il comunicato della società

Us Massese 1919 comunica di aver tesserato Matteo Ferri classe ‘98. Terzino destro dotato di grande spinta e molto attento alla fase difensiva. Terzino moderno che sa fare le due fasi di gioco in maniera ineccepibile. Giocatore importante con alle spalle ottima esperienza in D nel Tuttocuoio e uno dei protagonisti assoluti del Montignoso dei miracoli. Giocatore ben conosciuto da mister Gassani e proprio lo stesso mister ha spinto per l ingaggio. Il mercato non è finito entro 24 ore verrà ufficializzato un centrale difensivo proveniente dalla serie D. Profilo importante per l’Eccellenza la cui trattativa si può dire in dirittura d’arrivo.
Mercoledì 14 agosto 2019 alle 09:16:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News