Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.04 del 15 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, stasera partita d'allenamento al "Raffi" contro il Romagnano

Fischio d'inizio alle 19.00. Previsti in tribuna possibili acquirenti

Massese, stasera partita d´allenamento al `Raffi` contro il Romagnano
Massa - Dopo i primi giorni di allenamento agli ordini del provvisorio tecnico Paolo Malfanti, questa sera sarà possibile vedere una prima partita di allenamento della Massese che alle ore 19.00 sarà opposta al "Raffi" contro i padroni di casa del Romagnano di mister Alberti.

Una Massese formata da molti ragazzi della Juniores con l'aggiunta di Mosti, Bordini, Luccaccini, Della Pina e dei "vecchi" Fusco e Barsottini. Non presente Angelotti, fermato da una fascite plantare.

Indiscrezioni parlano di importanti presenze in tribuna, dove potrebbero esserci "osservatori" interessati alla società bianconera. Negli ultimi giorni infatti l'amministrazione comunale, nel nome dell'assessore Eleonora Lama e del sindaco Francesco Persiani, si è presa in carico il progetto Massese e sta facendo molti colloqui con altrettante cordate interessate all'acquisto della proprietà. La situazione, visti i tempi, è molto delicata e urge arrivare ad una soluzione il prima possibile.

Tra i presenti alla gara di stasera, potrebbero esserci infatti esponenti della cordata pisana che da tempo mostra interesse e che nelle ultime ore, dopo i colloqui con l'amministrazione, si è ulteriormente avvicinata. Stiamo parlando del gruppo al cui vertice ci sono gli avvocati pisani Carlo Coscia e Michele Cioni che hanno presentato un progetto con un allenatore di tutto rispetto. La suddetta cordata non è comunque l'unica interessata, tra le altre ce n'è una in particolare con un tecnico della zona che ha già allenato a Massa e sarebbe pronto a tornare.

Purtroppo però sono solo voci non ufficiali, non confermate dalla società ma nemmeno escluse a priori. Quindi ai tifosi massesi non rimane altro di aspettare ancora, nella speranza che finalmente arrivi la fumata bianca definitiva.

Foto di Luigi Tognarelli



Venerdì 10 agosto 2018 alle 14:24:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




VIDEOGALLERY

-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News