Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.13 del 18 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, società in movimento: arrivi e partenze ma poca chiarezza

Con oggi le dimissioni di Fabrizio Benassi e i due Nicolini e l'arrivo del segretario d'esperienza Mauro Gusberti. Anche se non ufficializzato l'organigramma si inizia a delineare

Massese, società in movimento: arrivi e partenze ma poca chiarezza
Massa - Al contrario di quello che i tifosi bianconeri si aspettavano da questi ultimi giorni, non si sta schiarendo la situazione societaria in casa Massese. Con il nuovo presidente Cristiano Leonardi, che tanto si sta dando da fare ma da qualche giorno assente per motivi di salute, sembrava che finalmente tutti i pezzi del puzzle si mettessero a posto, ma il ritardo e le comunicazioni a intermittenza inviate dalla società nelle ultime ore non tranquillizzano l'ambiente.

Leonardi già dalle sue prime parole aveva messo come massima priorità il nuovo organigramma societario, un organigramma snello, molto snello, senza direttore sportivo e soprattutto con ruoli ben stabiliti e fermi. I componenti, dei quali fino a oggi si conoscevano solo il direttore generale Giorgia Lanza e l'addetto stampa Raffaella Bon, dovevano essere ufficializzati con una conferenza stampa già dai primi giorni di novembre, poi era stato procastinato tutto a giovedi 15 e successivamente, causa il malore del presidente, al post partita di domenica scorsa.

Dopo il silenzio nella giornata di lunedi, nel primo pomeriggio di oggi la società ha comunicato l'addio del dirigente Fabrizio Benassi, che inizialmente era stato presentato come direttore sportivo, e quello di Alessio e Michele Nicolini, rispettivamente segretario e addetto alla sicurezza. Poi con un altro comunicato ha presentato il nuovo segretario Mauro Gusberti, uomo di calcio con passato già alla Massa, a Spezia e in molte società di Serie B. Attualmente quindi l'organigramma societario dovrebbe essere composto dal presidente Leonardi, il team manager Pessotto, il direttore generale Lanza, il segretario Gusberti e l'addetto stampa Bon.

Tutto però è veramente poco chiaro, a partire dal fatto che non ci sia una conferenza stampa che ufficializzi il tutto, per arrivare alla permanenza o meno di Fulvio Monachesi e della sua "società veicolo", e finire con la questione rimborsi, che non si è ancora capito se e in che percentuali siano stati versati.

Si spera che nelle prossime ore arriverà una ulteriore e definitiva comunicazione, tramite la quale si capisca meglio cosa sta succedendo. Ovviemente dopo i precedenti, ci si aspetta di tutto.

Martedì 20 novembre 2018 alle 17:05:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

A Massa tutte le sedute di Consiglio comunale si apriranno con l'inno nazionale. Sei favorevole o contrario?

Quanto spenderai per i regali di Natale?




























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News