Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.41 del 10 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, società in mano agli Ultras

Continuano le incredibili vicende della società bianconera che in questo momento è proprietà della tifoseria

Massese, società in mano agli Ultras
Massa - La proprietà U.S Massese 1919 è nelle mani di due rappresentanti della Curva Sud bianconera. Così recita un Comunicato Stampa pubblicato questa mattina dagli stessi Ultras nei principali social:

"Massa 6/7/2018 - Nella serata di ieri presso la sede notarile, la totalità delle quote della società Unione Sportiva Massese 1919 srl è passata nelle mani di due rappresentanti degli ultras. Gli stessi provvederanno ad ottenere la concessione dello stadio "Degli Oliveti" e ad iscrivere la squadra al rispettivo campionato grazie ad appoggio finanziario esterno. A breve verrà chiesto aiuto alla nuova giunta comunale affinché possano trovare imprenditori interessati a prendere le quote della società e ad onorare la storia centenaria della squadra cittadina".

Continua dunque questo incredibile momento di transizione che ogni giorno non risparmia colpi di scena. La coppia Buzzegoli/Del Giudice è ormai parte del passato. Ancora da chiarire i motivi del loro improvviso dietro front che potrebbero arrivare con un comunicato stampa. Tra i plausibili quello che i due ex proprietari avessero capito di non essere stati accettati dalla tifoseria che da qualche giorno rumoreggiava con insistenza e non usava eufemismi per dichiarare contrarietà alla società di Poggibonsi.

In un altro post gli ultras dichiarano quanto segue:

"LA MASSESE È DEGLI ULTRAS", NON È SOLTANTO UNO SLOGAN!

I forestieri se ne sono andati, l'U.S.MASSESE1919 è nuovamente in mani sicure. Grazie al lavoro portato avanti dagli Ultras, i due tizi arrivati da Poggibonsi hanno appena passato il 100% delle quote a due persone rappresentanti della Curva. Adesso urge l'iscrizione e il coinvolgimento della nuova giunta comunale che avrà il dovere d'identificare imprenditori con serie intenzioni per il bene della Massese e della sua storia centenaria".


A questi punti non rimane altro che aspettare chi sarà il delegato della Giunta Comunale ad occuparsi del progetto, per trovare imprenditori pronti a intervenire. Come precedentemente detto l'ex patron Turba dovrebbe assicurare l'iscrizione, ma difficilmente potrà intervenire con uno sponsor da fare budget per gli importanti costi della Serie D. A breve ne sapremo di più.
Venerdì 6 luglio 2018 alle 13:13:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News