LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese, Simone Del Nero torna in bianconero

Arrivano anche Andrea Melani e Federico Gemigani

Più informazioni su

Simone Del Nero, dopo la stagione scorsa a Carrara, torna alla Massese. La notizia era nell’aria e nel pomeriggio è arrivata la conferma.

Di seguito il comunicato della società:

U.S. MASSESE 1919 S.R.L. comunica di aver sottoscritto l’accordo per il tesseramento annuale del calciatore SIMONE DEL NERO.
Per il trentaseienne ex giocatore della Lazio, si tratta di un ritorno in maglia bianconera che ha indossato in 45 occasioni tra Novembre 2013 e Giugno 2016.
In carriera ha giocato per Empoli, Brescia, Livingstone (Scozia), Palermo, Lazio, Cesena, Jahor Darul Tazim (Malesia), Massese e Carrarese. In totale ha giocato 207 gare tra serie A, B, C e D realizzando 29 reti.

Insieme a lui sono stati ufficializzati altre due importanti pedine, entrambi difensori, quali Andera Melani e Federico Gemignani. Il primo, proprietà Juventus, è nato a Prato nel 1998, cresciuto nelle giovanili del club laniero ed è passato alla Juventus nel Luglio 2013. Nelle ultime due stagioni ha disputato 47 gare con la Primavera del Carpi. Gemignani invece è scuola Empoli e nell’ultima stagione ha collezionato 9 presenze in Serie D con il Ponsacco.

Più informazioni su