Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 14.33 del 16 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, settimana di contatti ma niente di nuovo

Nessun imprenditore locale, solo piste esterne ma per lo più poco affidabili

Massese, settimana di contatti ma niente di nuovo
Massa - I tempi stringono ma per ora niente di nuovo sul fronte Massese. Manca un mese all’inizio della stagione ufficiale (il 19 agosto si parte con la Coppa Italia) e la situazione, nonostante il grande impegno da parte della tifoseria a capo della società, è la medesima della scorsa settimana.

Ciò che si sta palesando, con grande rammarico da parte di tutti i sostenitori bianconeri, è il completo disinteresse da parte dell’imprenditoria locale.

Uomini di calcio affidabili, disposti ad occupare gli indispensabili ruoli dirigenziali nell’organigramma societario ci sarebbero, così come allenatori di livello pronti a guidare la squadra senza pretendere stipendi faraonici. Va da se che se si facessero avanti investitori, disposti a rilevare la maggioranza delle quote, non sarebbe difficile mettere in piedi in poco tempo una rosa all'altezza della difficile Serie D. Purtroppo però nessuno si è fatto avanti e le speranze che succeda a questi punti sono ridotte al lumicino.

Detto questo, rimangono solo piste esterne ma, come sottolineato più volte, gli “Ultras proprietari” non hanno assolutamente intenzione di affidare la società, nell’anno del centenario, a personaggi inattendibili. Qualcosa comunque bolle in pentola e qualche contatto concreto c’è stato: in questi giorni si prospetta il secondo incontro con una cordata toscana e sembrano aperte trattative anche con un gruppo del nord ma per ora i nomi sono Top Secret.
Venerdì 20 luglio 2018 alle 12:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News