LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 00.02 del 22 Novembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese-Scandicci, Zanetti: "Le partite abbordabili mi preoccupano di più"

Il tecnico mantiene la calma e invita a non sottovalutare mai gli avversari

Massese-Scandicci, Zanetti: `Le partite abbordabili mi preoccupano di più`
Massa - Nessuna partita è facile e in questo campionato la classifica spesso è bugiarda. Quindi lo Scandicci (vedi scheda squadra), terzultimo in classifica con 8 punti, non è assolutamente squadra da sottovalutare, se si considera poi che dopo il cambio allenatore, Antonio Cioffi per Lorenzo Vitale, i blues hanno conquistato 7 punti nelle ultime 4 partite.

Il tecnico bianconero Cristiano Zanetti non è certo uno sprovveduto e analizza così la gara di domenica al "Degli Oliveti":

"Domenica sarà dura, loro sono bravi sui calci piazzati, si chiudono bene e ripartono in contropiede, hanno cambiato allenatore e stanno facendo dei buoni risultati. Potrebbe essere una partita come col Seravezza, dobbiamo aspettare, avere pazienza, se la gara parte bene potrebbe essere in discesa ma se la prendiamo con l'atteggiamento sbagliato potrebbe anche rivelarsi complicata. Le partite più abbordabili mi preoccupano perché nei derby la tensione è più alta, domenica dobbiamo essere super concentrati, in questo campionato tutte le gare sono difficili. Del Nero deve partire dall'inizio, ora sta venendo da vari infortuni e per ora è ancora un rischio farlo partire dal primo minuto ma il mio obiettivo è averlo in campo tutta la partita e credo che siamo molto vicini. L'assenza di Zambarda, squalificato, si farà sentire ma Pasqualini ha fatto 70 presenze in Serie D e quindi siamo tranquilli. Ovvio che il capitano è un ragazzo di carattere ma chi giocherà al suo posto sarà stimolato per fare bene. Barsottini è ancora fuori ma ha iniziato a muoversi e tra poco sarà a disposizione. Se il mercato invernale iniziasse oggi non vorrei nessuno perché sono felicissimo dal lavoro che stanno facendo i miei ragazzi".
Venerdì 10 novembre 2017 alle 14:50:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara



VIDEOGALLERY


FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News