LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese-Sanremese (3-2), Zanetti: "Siamo all’altezza delle grandi"

Il commento post partita dei due allenatori Zanetti e Calabria

Vittoria meritata per la Massese che con una grande partita conquista i tanto sperati tre punti che rimettono i bianconeri nella retta via.

Di seguito le parole dei due allenatori nella conferenza stampa post partita:

Cristiano Zanetti: Abbiamo giocato una grande gara, siamo contenti, ci voleva questa vittoria che ci da morale, sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Benedetti ha fatto una grande partita ma anche tutto il resto della squadra, sono contento anche della prova di Feola che ha fatto delle parate importanti. Finalmente abbiamo raccolto quanto meritiamo, loro sono una grande squadra e ci hanno messo in difficoltà, riuscendo ad accorciare due volte e a riaprire la partita. Comunque la Massese oggi ha dimostrato di essere all’altezza di questo campionato e di potersela giocare fono in fondo con tutte le squadre più forti e questa è la cosa pi importante.

Carlo Calabria: Ci è mancata la difesa, abbiamo fatto due errori gravi e li abbiamo pagati con due gol. Comunque oggi l’arbitraggio è stato veramente incommentabile. Noi non siamo il Real Madrid, siamo una buona squadra ma dobbiamo sudercela come gli altri in tutte le partire fino in fondo. Ci mancano alcuni giocatori ma non deve essere un alibi. La Massese ha fatto un ottima partita ma avremo potuto quanto meno pareggiare. Comunque ribadisco che l’arbitraggio di oggi è stato veramente scandaloso e non all’altezza di questa partita.