LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 23.03 del 21 Novembre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese-Sanremese (3-2), Zanetti: "Siamo all'altezza delle grandi"

Il commento post partita dei due allenatori Zanetti e Calabria

Massese-Sanremese (3-2), Zanetti: `Siamo all´altezza delle grandi`
Massa - Vittoria meritata per la Massese che con una grande partita conquista i tanto sperati tre punti che rimettono i bianconeri nella retta via.

Di seguito le parole dei due allenatori nella conferenza stampa post partita:

Cristiano Zanetti: Abbiamo giocato una grande gara, siamo contenti, ci voleva questa vittoria che ci da morale, sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Benedetti ha fatto una grande partita ma anche tutto il resto della squadra, sono contento anche della prova di Feola che ha fatto delle parate importanti. Finalmente abbiamo raccolto quanto meritiamo, loro sono una grande squadra e ci hanno messo in difficoltà, riuscendo ad accorciare due volte e a riaprire la partita. Comunque la Massese oggi ha dimostrato di essere all'altezza di questo campionato e di potersela giocare fono in fondo con tutte le squadre più forti e questa è la cosa pi importante.

Carlo Calabria: Ci è mancata la difesa, abbiamo fatto due errori gravi e li abbiamo pagati con due gol. Comunque oggi l'arbitraggio è stato veramente incommentabile. Noi non siamo il Real Madrid, siamo una buona squadra ma dobbiamo sudercela come gli altri in tutte le partire fino in fondo. Ci mancano alcuni giocatori ma non deve essere un alibi. La Massese ha fatto un ottima partita ma avremo potuto quanto meno pareggiare. Comunque ribadisco che l'arbitraggio di oggi è stato veramente scandaloso e non all'altezza di questa partita.
Domenica 22 ottobre 2017 alle 17:10:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara



VIDEOGALLERY


FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News