Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.01 del 15 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese-San Marco Avenza, si avvicina il big match

Domenica si gioca l'attesissimo derby agli "Oliveti". Principi di gioco differenti di due allenatori molto preparati

Massese-San Marco Avenza, si avvicina il big match
Massa - Domenica 6 ottobre alle ore 15.00 si gioca lo scontro al vertice tra Massese e San Marco Avenza. Agli "Oliveti" di Massa andrà in scena un derby assolutamente da non perdere. Massese in testa alla classifica, in coabitazione con Perignano e Pro Livorno; San Marco Avenza che tallona i bianconeri a -2 e spera nel colpaccio per il sorpasso.

Entrambe le squadre hanno un ottimo collettivo, con giocatori di categoria superiore e buoni fuori quota. In quanto al gioco, principi differenti: Gassani ha un gioco pragmatico, di intensità, squadra corta e unita che alla conquista della palla cerca verticalizzazioni, inserimenti e conlcusioni. Turi predilige il possesso, in ampiezza, passaggi corti e ripetuti, palla bassa e improvvise triangolazioni alla continua ricerca di spazi da conquistare. Due filosofie differenti messe a confronto davanti al pubblico delle grandi occasioni in un Comunale di Massa la cui tribuna si preannuncia colma in ogni ordine di posto.

La Commissione Nazionale Arbitri ha intanto comunicato le designazioni arbitrali. Arbitrerà l'incontro Cosimo Papi di Prato mentre i suoi assistenti saranno Andrea Ballotti di Pistoia e Tommaso Cardini di Firenze.

Venerdì 4 ottobre 2019 alle 08:35:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News