Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 19.17 del 16 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese-San Gimignano Sport, Bonuccelli: "Migliorare la nostra attuale solidità offensiva"

La parole del tecnico bianconero alla vigilia dell'importante scontro al "Degli Oliveti"

Massese-San Gimignano Sport, Bonuccelli: `Migliorare la nostra attuale solidità offensiva`
Massa - Tra 24 ore si gioca al "Degli Oliveti" Massese-San Gimignano Sport, partita valevole per la quarta giornata di Serie D Girone E. I bianconeri vengono da un buon pareggio sul campo della neo promossa Cannara e cercheranno in tutti i modi di portare a casa i primi 3 punti della stagione. Il San Gimignano è un'altra neo promossa, ma vende cara la pelle, tant'è che non ha ancora perso e si tiene stretta i suoi 5 punti che sicuramente non sono venuti per caso.

Di seguito le parole di mister Vitaliano Bonuccelli che presenta la partita e fa il punto sull'infermeria:

Situazione infermeria?: "Parker e Van Brussel stanno meglio, domani saranno a diposizione. Dispiace molto per l'infortunio di Papini, per noi è un giocatore importante ma adesso dobbiamo pensare a ottimizzare tutto ciò che abbiamo, stringendo i denti e aspettando di completare la rosa. Dobbiamo fare con i ragazzi che abbiamo, mercoledì abbiamo fatto una bella figura".

Come sta Cruciani? "Cruciani è un giocatore che non è ancora al top, mercoledi ha fatto una buona gara ma può ancora migliorare molto. Questa è una squadra che si deve ancora allenare molto per entrare in condizione, comunque in queste prime gare abbiamo retto il campo benissimo. Per mettersi a posto bene fisicamente servirebbe una sosta".

Placido? "Placido per noi è importante, ha esperienza ed è forte di testa. Mercoledì ha fatto degli erroretti in uscita che non deve far. Potremmo decidere di farlo giocare anche sull'esterno".

Si dice che state cercando una punta... "L'attaccante di cui abbiamo bisogno è un ruolo molto difficile da trovare, gli attaccanti bravi sono accasati, non è facile in questo momento trovare il tipo di giocatore che ci serve. Parker comunque domenica ha fatto una buona partita, anche se dobbiamo cercare si essere piu cattivi sotto porta. Dobbiamo migliorare la nostra attuale solidità offensiva per riuscire a rovare il gol con più facilità".

San Gimignano, squadra neo promossa che non ha ancora perso. Cosa sa degli avversari?: "Gli avversari fanno un 3-5-2 con due punte giovani, hanno tanti elementi dello scorso anno, con buoni palleggiatori e credo che non verranno qui per chiudersi totalmente. Noi dobbiamo cercare di conquistare palla un pò piu alti della nostra metà campo, questo potrebbe facilitare le cose, anche se ci vuole molta intensità di gioco e noi in questo momento dobbiamo dosare le forze. Vogliamo riuscire a portare a casa la vittoria, ci manca, e spero che domenica la Massese farà la grande prestazione".

Foto: Io Tifo Massese
Sabato 29 settembre 2018 alle 12:38:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




VIDEOGALLERY

-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News