Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 00.13 del 18 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese-San Gimignano Sport (1-1), Bonuccelli: "Abbiamo giocato male perché stanchi"

Le voci dalla sala stampa dei due tecnici e del centrocampista bianconero Lazzoni

Massese-San Gimignano Sport (1-1), Bonuccelli: `Abbiamo giocato male perché stanchi`
Massa - Finisce in parità la seconda partita tra le mura amiche della Massese. Risultato giusto che accontenta entrambe le squadre. Primo tempo discreto per la Massese che passa subito con Lamioni e tiene bene il campo. Nella ripresa i bianconeri calano e al 66' arriva il giusto pareggio con il numero 5' ospite Borgarello.

Sentiamo cosa hanno da dire i protagonisti:

Mister Bonuccelli (Massese): "Occasioni concesse poche, però abbiamo giocato male, in possesso palla siamo peggiorati rispetto a mercoledì, abbiamo sbagliato tante palle, causa anche la stanchezza delle ultime partite giocate in pochi giorni. Dispiace per il gol subito, perché potevamo evitarlo e tre punti sarebbero stati importanti. Prendiamo però un punto positivo, perché muove la classifica. Dispiace perché con queste squadre alla nostra portata, se le avessimo incontrate in un momento di forma migliore sarebbe stato diverso. Ora andiamo a giocarci la prossima partita a Ponsacco, contro una squadra forte. Cecheremo di prepararci al meglio e venderemo cara la pelle"

Mister Ercolino (San Gimignano): "Siamo venuti qui per fare una partita accorta e attenta, penso che abbimo fatto quello che dovevamo, dimostrando di essere una compagine che può restare in questa categoria. Sull'azione del gol subito abbiamo "ciccato" la palla. Questa è una categoria dove chi sbaglia meno porta a casa il risultato."

Lazzoni (Massese): "C'è del rammarico perché ci credevamo. Peccato perchè sull'unico tiro preso abbiamo subito gol. Tutto sommato la prestazione c'è stata, eravamo un pò stanchi ma non deve essere una scusante. Ci prendiamo questo punto e andiamo avanti".

Foto Io tifo Massese

Domenica 30 settembre 2018 alle 17:45:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News