Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 18.31 del 16 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese: riparte il settore giovanile, nuovi acquirenti vicinissimi

L'orizzonte sembra sereno, riparte il Settore Giovanile ed entro fine settimana potrebbe esserci la presentazione della nuova proprietà

Massese: riparte il settore giovanile, nuovi acquirenti vicinissimi
Massa - Finalmente buone notizie al "Degli Oliveti". Con un comunicato ufficiale la proprietà Ultras ha ufficialmente tagliato il nastro dell'attività agonistica del Settore Giovanile. Il motore si riaccende, i tempi stringono ma non è tardissimo.

La buona notizia è anche, e soprattutto, che la cordata di cui di parlava nei giorni scorsi sembra essere vicinissima all'accordo, tanto da aver avallato la scelta degli uomini cardine del settore giovanile, quali Dell'Amico Mirco (più conosciuto come "Renà") come responsabile, e Paolo Lenzetti come direttore sportivo.

Domani pomeriggio riunione con tutti gli allenatori, poi nei giorni successivi i tesseramenti dei ragazzi ed entro fine settimana presentazione dei nuovi proprietari. A quanto pare, stà aspettando solo l'ok un allenatore importante (per la prima squadra) con il quale sono stati già presi accordi verbali. Essendo ottimisti e incrociando le dita, dai primi di agosto potrebbe partire il tanto atteso mercato in entrata della prima squadra, per iniziare finalmente a fare calcio, con grande soddisfazione della Tifoseria che avrebbe fatto un gran passo avanti verso un incredibile obiettivo.

Di seguito il comunicato stampa

L'Unione Sportiva Massese 1919 comunica che da oggi è tornata ufficialmente attiva anche l'attività agonistica del settore giovanile.
Dopo l'iscrizione al campionato allievi regionale sono stati nominati, in comune accordo tra nuova società e i possibili acquirenti, responsabile Dell'Amico Mirco e direttore sportivo Paolo Lenzetti. La nuova avventura inizierà già domani con una riunione di tutti gli allenatori, si proseguirà poi col nuovo tesseramento dei giocatori.
La segreteria sarà aperta al pubblico per ogni chiarimento presso lo stadio comunale 'Degli Oliveti' di Massa, dal lunedì al venerdì (mattina ore 9-12, pomeriggio ore 15-19).




Lunedì 23 luglio 2018 alle 06:29:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News