Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 10.36 del 26 Agosto 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, pronti per il Genoa

Questa sera alle ore 18.00 i "diavoli bianconeri" di Gassani affrontano il "Grifone"

Massese, pronti per il Genoa
Massa - Tutto pronto per la amichevole di lusso di questa sera tra il Genoa di mister Aurelio Andreazzoli e la Massese di Matteo Gassani. I due tecnici massesi si incontreranno allo stadio comunale di Cavriago, sede del terzo ritiro estivo del Grifone, dove avverrà la gara (fischio d'inizio alle ore 18.00). Nelle dichiarazioni pregara, grande entusiasmo nelle fila bianconere e bella dimostrazione di amore per la propria città di mister Andreazzoli:

Andreazzoli: “Mi fa piacere oggi incontrare la squadra della mia città. Avevamo bisogno di fare due amichevoli ed avendo saputo che loro erano vicini a noi ho subito pensato a loro. Motivo di incontro con tanti amici e rivedo i miei colori di famiglia. Inoltre la società ha cambiato proprietà e mi sembrava giusto dare a loro la possibilità di fare una partita che porta lustro e soddisfazione ai miei concittadini”.

Il dg della Massese Dario Pantera: “Oggi è una giornata importante, abbiamo l‘onore di incontrare un club di Serie A. Questo rappresenta per noi un grande segnale, anche per i nostri tifosi dopo un anno di profonda delusione. Aurelio appena arrivato a Genova ci ha subito contattato, invitandoci a disputare questa partita. Non avevo dubbio essendo una grande persona in primis ed un ottimo allenatore.
Ringraziamo il direttore Capozucca che ci ha onorato di questa giornata importante. Un grazie anche allo staff di Andreazzoli, tutti nostri concittadini”.
Venerdì 9 agosto 2019 alle 12:04:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News