Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.13 del 16 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, preso il forte mediano Barbero | Video

Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina ha fatto parte della Nazionale Under 19. Nella sua ultima stagione è stato il trascinatore della Fortis Juventus per poi avere un esperienza negli USA

Massese, preso il forte mediano Barbero<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/barbero-la-mia-esperienza-nel-calcio-americano-300.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Massa - Un altro importante acquisto per la Massese di mister Gassani che va ulteriormente a rinforzare la linea mediana. Tramite un comunicato nella propria pagina Facebook la società bianconera ha confermato ciò di cui si vociferava da tempo: il centrocampista classe 1993 ex Fortis Juventus Mirko Barbero (foto) è ufficialmente un giocatore della Massese per la stagione 2019/2020.

Il ragazzo dopo la stagione con la squadra fiorentina ha provato un'esperienza negli Stati Uniti, dove ha militato per due mesi, dal maggio scorso, nel OSA FC Seattle (video). Oggi è tornato in Italia per giocare nella Massese. Barbero oltre a giocare è molto preparato anche sulla teoria della sua principale attività, è infatti laureato in scienze motorie e in possesso del patentino di allenatore di calcio UEFA B.

Di seguito il comunicato di presentazione:

U.S. Massese 1919 comunica con soddisfazione di aver acquistato le prestazioni del mediano Mirko Barbero classe 1993. Molta soddisfazione in "Via degli Oliveti” per la conclusione della trattativa, visto che è riuscita a strapparlo a club anche di D, considerato dagli addetti ai lavori uno degli migliori interpreti nel proprio ruolo. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina indossato la fascia di capitano sia negli allievi nazionali che in primavera, ha fatto parte della Nazionale under 19.

Ultima stagione alla Fortis Juventus dove è stato l’indiscusso trascinatore dei neroverdi portati fino alla finale playoff poi persa con mille rimorsi contro il Poggibonsi. Un grande in bocca al lupo a Mirko da parte di tutta la società per l’ inizio dell’avventura in maglia bianconera.

Il giocatore sarà presentato alla stampa mercoledì alle 16.30 unitamente all’attaccante Khtella, al portierone Fiaschi e al metronomo Piscopo. Si invitano i tifosi a non mancare".
Lunedì 15 luglio 2019 alle 15:55:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

15/07/2019 - Barbero: "La mia esperienza nel calcio americano"



Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News