Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.09 del 9 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, preso il difensore Mitrotti

Classe 1992 in arrivo da Rapallo e con passato in Serie D: "Pronto per la prossima partita"

Massese, preso il difensore Mitrotti
Massa - Come aveva lasciato ad intendere il dg Dario Pantera nella conferenza stampa di sabato, la Massese dopo l'arrivo del centrocampista Zequiri ha chiuso con un altro importante giocatore. Si tratta del difensore centrale classe 1992 Giacomo Mitrotti, fino a dicembre a Rapallo in Eccellenza ligure che va completare una linea difensiva di spessore.

Di seguito il breve comunicato della società:

"La società Us Massese 1919 comunica di aver tesserato il difensore centrale Giacomo Mitrotti, ultimi mesi in Eccellenza a Rapallo"

Queste le parole di Mitrotti dopo la firma: "Vengo dal Rapallo in Liguria ma ho avuto modo di giocare in Toscana negli anni precedenti con Pietrasanta, Seravezza e Camaiore. Prima ancora ho fatto tre anni in Serie D in Puglia, uno a Novi Ligure, uno a Villalvernia e 6 mesi Chiavari, dividendo la città con l'Entella che era in una categoria superiore. Sono un difensore forte nella marcatura che si fa sentire, sia con il fisico che con la voce in aiuto dei compagni. A Rapallo ho giocato fino al 2 dicembre. Vengo a Massa per il blasone della città e per la voglia di aiutare una squadra già forte me che necessitava di nuovi innesti. Sono pronto per la prossima partita contro il Cascina, dobbiamo essere sempre pronti per tutte le gare".
Mercoledì 8 gennaio 2020 alle 19:41:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News