Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 13.58 del 20 Febbraio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, preso dalla Spal l'attaccante Costantini

Arriva nel triste giorno del divorzio con mister Bonuccelli

Massese, preso dalla Spal l´attaccante Costantini
Massa - Il caso ha voluto che nel giorno in cui se n'è andato mister Bonuccelli, la Massese ha tesserato un nuovo attaccante che arriva niente meno che dalla Spal, Tommaso Costantini (nella foto con Mario Manfredi e il ds ferrarese Davide Vagnati).

Trequartista o punta esterna classe '96 di grande qualità, mancino, forte tecnicamente, bravo nell'uno contro uno e dotato di un buon tiro. Fece molto bene in Serie D a Mezzolara col tecnico massese Rossano Alberti due stagioni fa, tanto da essere prelevato a dicembre dalla Spal, allora in Serie B. Con la squadra di Ferrara, che vinse il campionato promuovendo nella massima serie, non riuscì a trovare spazio, così la stagione successiva fu girato in prestito in Serie C alla Juve Stabia e a gennaio nella stessa categoria a Ravenna. Poi la rottura dei legamenti crociati che lo hanno costretto fuori dal campo fino al mese scorso, quando ha iniziato ad allenarsi con la primavera della Spal.

Grazie al grande rapporto tra il ds ferrarese, ed ex giocatore bianconero, Davide Vagnati e la Massese, il ragazzo ha deciso di ripartire da Massa e dopo qualche giorno di allenamento è arrivata la firma. Fisicamente è pronto ma deve superare il blocco psiciologico che da' l'infortunio al ginocchio. Non rimane altro che incrociare le dita e sperare che il suo apporto in attacco possa far cambiare marcia alla Massese, adesso che è anche orfana dell'unica certezza che aveva in questa stagione galeotta, cioè mister Bonuccelli.
Sabato 19 gennaio 2019 alle 09:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News