Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 15.11 del 19 Novembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, presidente Leonardi: «Bonuccelli è il mister, bonifici effettuati»

Il presidente convoca una conferenza stampa straordinaria dove chiarisce ogni dubbio

Massese, presidente Leonardi: «Bonuccelli è il mister, bonifici effettuati»
Massa - Dopo la sconfitta di domenica, i rumors sugli rimborsi non pagati e le molte voci sulla panchina traballante di mister Bonuccelli, il neo-presidente Cristiano Leonardi ha convocato una conferenza stampa straordinaria nel pomeriggio di giovedì 8 novembre, alla quale si è presentato con il tecnico bianconero.

Presidente Cristiano Leonardi:

"Grazie di essere venuti in questo momento molto importante. La seconda notizia è che per quanto riguarda i pagamenti, i bonifici sono stati fatti nella giornata ieri. La prima e più importante notizia è che il mister della Massese è Vitaliano Bonuccelli che non è mai stato messo in dubbio. Con lui abbiamo chiarito ciò che dovevamo chiarire. E' un uomo di calcio, una persona per bene, con un carattere da migliorare come ognuno di noi, ma "chi ha carattere ha sempre un pessimo carettere", come il sottoscritto.

La Massese riparte da Bonuccelli, perché non sono abituato a fere il protagonista, Massa è una piazza molto ambita, noi oggi ripartiamo da 0 con Bonuccelli al timone, perche è l'unico che lo merita. A tempo debito interverremo sul mercato nel rispetto delle possibilità, vorrei tanto che accada prima di dicembre, ma ne deve valere la pena.

Da quando sono venuto a Massa, una settimana fa, ho firmato la carica, sono diventato amministratore, ho portato lo sponsor tecnico, ieri i bonifici e in questi giorni ho voluto che il mister rimanesse. Sono 4 notti che non dormo, sto facendo tutto quello nelle mie possibilità. Dobbiamo crederci tutti e remare tutti dalla stessa parte. L'organigramma sarà enunciato giovedì prossimo, dopo la partita. Mercoledì non si parlerà, ma verrà fatto dopo la partita di domenica".


Mister Vitaliano Bonuccelli:

"Compatibilmente con le nostre possibilità cecheremo di migliorare la squadra, se ad oggi la squadra è questa dobbiamo farlo con questi ragazzi, anche se migliorare in estate è un po più facile. Domenica dobbiamo fare il risultato. Il presidente ha ragione, mezzora dopo la partita "ragiono un po di pancia", cercherò di migliorare in questo e cercherò di lavorare ancora di più, per otternere risultati migliori che ci portino alla salvezza".

Per quanto riguarda l'infermeria, Lecchini dovrebbe esserci, Lazzoni ha qualche problema ma dovrebbe farcela, Cruciani anche se non è al meglio dovrebbe esserci, i lungo degenti Lamioni e Papini non ci saranno. Carmagnola ha un problema a un ginocchio e quindi non ci sarà, al suo posto in panchina verrà Pinarelli".
Giovedì 8 novembre 2018 alle 14:58:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News