Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 16.01 del 8 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, presi due attaccanti da doppia cifra

A sorpresa la società bianconera ha ufficializzato Igbineweka Osamudiamen e kouko Jean, protagonisti a suon di goal del gran campionato del Perignano

Massese, presi due attaccanti da doppia cifra
Massa - La Massese passa i fatti. Nonostante continuino a proporsi cordate interessate a rilevare la società bianconera, dalla stessa rispondono "attaccando", con inserimenti nell'organigramma e acquisti di nuovi giocatori. A gran sorpresa, questo pomeriggio dalla sede di Via Degli Oliveti sono stati ufficializzati due nuovi attaccanti. Tramite un comunicato (sotto riportato) la stessa fa presente di aver acquistato le prestazioni dei forti Igbineweka Osamudiamen e di kouko Jean , protagonisti assoluti a suon di goal del gran campionato della matricola Perignano, al momento dello stop seconda in classifica.

Igbineweka Osamudiamen (nella foto a destra), per tutti "Prince", è un nigeriano classe '97, autore la passata stagione di 11 reti e di 6 rigori procurati a favore, risultando uno dei giocatori più forti in categoria e mettendo in evidenza una velocità tale da risultare imprendibile per le difese avversarie. Su di lui c'erano squadre di categorie superiori, si dice il Montevarchi, ma alla fine ha avuto la meglia le società bianconera.

Kouko (nella foto a sinitra), classe 91 della Costa D'Avorio, è l'esempio dello strapotere fisico, attaccante strutturato che con i sui 12 goal ha composto insieme a prince una coppia perfetta che ha permesso al Perignano di essere protagonista dall'inizio alla fine dell'attività agonistica.

Di seguito il comunicato della società: "La U.S. Massese 1919 comunica che i giocatori Igbineweka Osamudiamen e Kouko Jean nella prossima stagione sportiva vestiranno la maglia bianconera. Diamo il benvenuto ai due ragazzi ai quali auguriamo le migliori fortune sia dal punto di vista individuale che collettivo"
Lunedì 8 giugno 2020 alle 22:37:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News