Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese: presentati Posenato e altri tre under

Nella conferenza stampa di questo pomeriggio presso lo Stadio Degli Oliveti. Gassani: "Non vengono in ritiro a fare le comparse"

Massese: presentati Posenato e altri tre under
Massa - Nella conferenza stampa tenutasi questo pomeriggio presso lo Stadio Degli Oliveti di Massa sono stati presentati quattro giocatori: uno è già stato ufficializzato, il classe 1999 Juan Alberto Posenato (confermato). Oltre a lui, seduti alla scrivania insieme a mister Gassani e il ds Meazzini, tre fuoriquota: Samuele Galloni, 2001 centrocampista con alcune apparizioni in prima squadra; Michele Vietina, 2001 terzino sinistro; Lorenzo Mazzei, 2001 attaccante con 10 gol nella Juniores Nazionale.

Di seguito le prime parole dei ragazzi e il successivo commento di mister Gassani:

Posenato: "Sono un giocatore molto abile nel colpo di testa, devo migliorare sulla realizzazioni, non mi mancano velocità e tecnica. Il ruolo che preferisco è quello di esterno alto ma negli ultimi anni ho fatto più ruoli".

Galloni: "Do tutto per la maglia, non ho paura, sono aggressivo. Prima ero centrocampista centrale, poi negli ultimi periodi ho giocato come mezzala. Mi sento pronto per la prima squadra, voglio migliorare nella realizzazioni".

Vietina: "Sono mancino, terzino sinistro. Devo imparare a gestire meglio la tensione ma darò il massimo per migliorare e crescere in prima squadra".

Mazzei: "Quest'anno ho giocato punta centrale in un attacco a due punte, ma in passato ho giocato anche in un attacco a tre punte. Ho voglia di giocare, di fare bene, di poter aiutare. Ho deciso di venire e di sfruttare al massimo questa opportunità. I 10 gol dell'anno scorso erano con la Juniores. Ora so che è diverso ma sono pronto e darò tutto per segnare anche in prima squadra".

Mister Gassani: "Questi ragazzi rimangono in prima squadra e ci rimangono tutto l'anno. Hanno dimostrato caratteristiche fisiche tecniche e attitudinali. Non vengono in ritiro a fare le comparse, li abbiamo reputati adatti per giocare in prima squadra, se poi in ritiro non confermeranno quanto io e il direttore abbiamo visto scenderanno giù nella Juniores Regionale, come tutti gli altri fuori quota. Il mister della Juniores è molto, ma molto, bravo e quindi lavoreremo tutto l'anno in questo modo".

GIANLUCA MATELLI

Martedì 23 luglio 2019 alle 17:23:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News