Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 23.12 del 15 Dicembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, Persiani in visita alla squadra

Allo Stadio “Degli Oliveti”, durante l'allenamento di rifinitura della Massese in vista del match casalingo di domani contro il Cascina

Massese, Persiani in visita alla squadra
Massa - Allo Stadio “Degli Oliveti”, durante l'allenamento di rifinitura della Massese in vista del match casalingo di domani contro il Cascina, ha fatto visita il Sindaco Persiani. Il capitano Paolo Fusco ha presentato la squadra e lo staff al primo cittadino di Massa che ha poi rivolto un discorso di incoraggiamento ai ragazzi, ringraziando la società per il lavoro svolto nel tentativo di rilanciare la Massese. Mister Gassani ha poi ringraziato il Sindaco e l'amministrazione per la visita e per le strutture che il Comune ha messo a disposizione della società.

Ecco le parole di Persiani:

“Ringrazio l'allenatore, la squadra, il presidente e tutti coloro che hanno voluto rilanciare questa gloriosa società. A volte bisogna cadere, toccare il fondo, prima di rialzarsi. La squadra sembra molto motivata, è anche l'anno del centenario e questa deve essere una spinta in più. L'importante è crescere, giocare bene. Sono qui per mostrare la vicinanza di questa amministrazione e sicuramente vi verrò a vedere qualche volta. Lo sport deve rappresentare un qualcosa di importante per Massa.”
Sabato 21 settembre 2019 alle 14:29:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Regali di Natale, dove effettuerai prevalentemente i tuoi acquisti?


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News