Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, partita una trattativa per l'acquisto della società

Una cordata di imprenditori locali è interessata, riparte il "teatrino" di fine stagione

Massese, partita una trattativa per l´acquisto della società
Massa - Mentre la squadra, nonostante il campionato sia finito, continuerà ad allenarsi fino a fine mese, a dimostrazione della positività del gruppo, dall'ossatura del quale sarebbe opportuno ripartire anche nella prossima stagione, è riandato in scena il "teatrino" di fine stagione Turba si/Turba no.

Già da qualche giorno si parlava del contatto del patron con un gruppo tosco-laziale, rappresentato dal pisano Carlo Coscia, e di un altra offerta da parte di un altro sodalizio tosco-calabrese, ma entrambe situazioni incerte e non molto avallate dalla tifoseria.

Negli ultimi giorni invece sembra più realizzabile la trattativa con una cordata di imprenditori locali i cui nomi sono ancora top secret. A quanto riferiscono fonti vicine alla società non si tratta di massesi ma di imprenditori versiliesi e carrarini, un gruppo solido e serio, pronto ad investire sulla società bianconera per riportare la Massese tra i professionisti. La trattativa è già partita e sono già stati visionati i libri contabili. A quanto pare i nuovi arrivati vorrebbero dare continuità al progetto di Turba che quindi potrebbe rimanere in società, ma le intenzioni del presidente in questi periodi primaverili sono sempre un rebus ed è difficile fare previsioni su ciò che accadrà.

Non rimane altro che aspettare e vedere se arriveranno alla conclusione o se, come ogni anno, si perderanno mesi preziosi per poi ripartire in extremis e una rosa improvvisata negli ultimi giorni di mercato.

Sabato 12 maggio 2018 alle 10:57:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News