Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, Pantera su prima squadra e società

Il direttore generale dopo lo Stadio e Settore Giovanile fa il punto su Prima Squadra e Società

Massese, Pantera su prima squadra e società
Massa - Il direttore generale Dario Pantera (nella foto a destra) tramite un comunicato ufficiale informa i tifosi su prima squadra e società:

Di seguito le sue parole:

"Dopo circa una settimana dall'acquisizione della Società US Massese 1919 è mia intenzione e quella della proprietà fare un preciso punto della situazione e quindi informare tutti i tifosi di come stiamo procedendo e cosa ad oggi è stato fatto.

PRIMA SQUADRA

Per quanto riguarda l'allestimento della prima squadra, nonostante le consuete difficoltà, siamo a buon punto Mister Gassani e il Ds Meazzini con la loro abnegazione, competenza e consueta grinta stanno allestendo e completando una squadra che sono sicuro regalerà le dovute soddisfazioni alla proprietà e a tutti i tifosi.
Ci siamo assicurati ad oggi giocatori con un profilo di alto valore morale, devoti al lavoro che mister Gassani ritiene indispensabile per il suo credo e per una piazza importante come Massa, giocatori con grandi motivazioni, professionali per il progetto di rinascita.
Entro il prossimo fine settimana saranno definite alcune trattative del la definizione della rosa.

Nel frattempo è stato completato lo Staff Tecnico, che definirei di prim'ordine per la categoria e che lavorerà fin dal 28 Luglio p.v. in ritiro agli ordini di Mister Gassani e che verrà presentato MARTEDI' 9 luglio p.v. c/o lo Stadio degli Olivetti alle ore 16,30. Lunedì 8 luglio dovremmo definire anche la sede del ritiro che come già comunicato inizierà il 28 Luglio e terminerà il 10 Agosto, si spera sia Aulla così che i nostri tifosi possano partecipare alle sedute giornaliere della squadra.

SOCIETA'

Nel frattempo sto definendo anche lo staff che affiancherà me e il Presidente in questa stagione sportiva e che presenterò GIOVEDI' 11 Luglio p.v. c/o lo Stadio degli Olivetti alle ore 16,00, una struttura snella e funzionale che sono sicuro saprà recuperare il tempo perduto, dove i componenti avranno la possibilità di mettere al servizio del progetto la propria professionalità così suddivisa :

1) Area Amministrativa Gestionale e Commerciale , 2) Area Sportiva, 3) Area Organizzativa, 4) Area Medica".

Domenica 7 luglio 2019 alle 21:12:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News