Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, Pantera fa il punto sullo stadio e settore giovanile

Il direttore generale ha sottolineato i principali punti che riguardano il “Degli Oliveti” e la gestione della “cantera” biaconera di cui sarà il responsabile

Massese, Pantera fa il punto sullo stadio e settore giovanile
Massa - Tramite un comunicato ufficiale uscito nel pagina Facebook della U.S. Massese 1919, il direttore generale Dario Pantera ha fatto il punto sulla situazione stadio “Degli Oliveti”:

”Per quanto concerne lo stadio come già noto l'amministrazione provvederà al posizionamento delle torre faro, per quanto riguarda il campo da gioco abbiamo in mano alcuni preventivi e a giorni decideremo i lavori imminenti da fare. Sicuramente interverremmo a step, così da poter programmare subito dopo ferragosto la prima uscita ufficiale nel proprio terreno.

Stiamo provvedendo ad alcune migliorie e pulizie radicali negli uffici dello stadio, nei magazzini, così da poter ottimizzare il lavoro di ognuno di noi. E' nostra intenzione presentare uno Stadio decoroso ai nostri tifosi in primis con adeguata cartellonistica pubblicitaria, infatti nei giorni scorsi abbiamo pianificato con Ditta esterna il lavoro di riqualifica.
Pssando ai rapporti con l'Amministrazione direi che sono buoni, quello che è stato a suo tempo detto è stato mantenuto, sicuramente nei prossimi giorni chiederemo un incontro ufficiale, così da poter esporre il nostro programma nel dettaglio visto l'imminente inizio attività Ufficiale 2019/2020. Chiederemo sicuramente che all'interno della Società venga inserita una figura dell'Amministrazione.
E' normale e opportuno che, puntando molto sul Settore Giovanile e Scuola calcio, ci sia fatto sapere quale struttura ci sarà messa a disposizione per l'inizio attività imminente (1 agosto) e, quando scenderà la prima squadra dal ritiro (10 agosto), quali saranno gli spazi per gli allenamenti. Spero, credo che un punto d'incontro sicuramente lo troveremo”.


Dopodiché il direttore, tramite un altro post, è passato al settore giovanile e scuola calcio di cui sarà il Responsabile:

”Devo dire che in queste giornate frenetiche abbiamo trovato difficoltà nel contattare i ragazzi e genitori del Settore Giovanile e Scuola Calcio, ma con la buona volontà in particolare vorrei ringraziare il Sig. Mario Ceccarrelli e alcuni allenatori ed accompagnatori. Stiamo risolvendo e programmando le rituali riunioni così da poter esporre e far conoscere il nostro programma.
Questo Settore di cui sarò il Responsabile, oltre ad essere Direttore Generale. Per la Società è di vitale importanza, di fatti sono state chiamate due figure importanti per far sì che si ritorni ai vecchi fasti, quando la Massese primeggiava con le proprie formazioni. La presentazione avverrà mercoledì 10 alle ore 17,00 c/o lo stadio comunale di Via degli Oliveti”.

Domenica 7 luglio 2019 alle 19:38:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News