Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 10.31 del 20 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, ore decisive per il passaggio di proprietà

La cordata massese del presidente Nepori sembra la più vicina

Massese, ore decisive per il passaggio di proprietà
Massa - Questi primi giorni della settimana saranno decisivi per il futuro della Massese. Nella "lotta" per rilevare la società sono rimasti due gruppi, quello laziale e quello locale del presidente Gianni Nepori (già in passato a Massa all'era Turba) con probabile allenatore Matteo Gassani (foto).

La cordata tutta massese in questo momento risulterebbe la più vicina: si dice infatti che abbia ricevuto, dopo aver depositato in comune il programma con le relative garanzie, il consenso dell'amministrazione che sembra preferire un gruppo del territorio. Oltre a Nepori e Gassani, un nome sicuro dell'organigramma è il ds Antonio Meazzini, ex direttore di Ponsacco (Serie D), Cenaia, Pontebuggianese e da ultimo Montignoso.

Si sa molto poco invece sulla cordata laziale che sembra avere buone disponibilità economiche ma su nomi e progetti nessuna notizia ufficiale, in quanto per ora ha agito con massimo riserbo.

Decisivo potrebbe rivelarsi l'incontro di questo pomeriggio tra gli attuali "proprietari tifosi" e l'amministrazione, durante il quale verranno analizzate con cura le due proposte, garanzie e attuale situazione debitoria della Massese, per cercare di arrivare ad una accordo il prima possibile.
Lunedì 3 giugno 2019 alle 12:55:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News