Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, oggi è il giorno del Centenario | Foto

A mezzanotte di ieri sera gli indomabili ultras hanno organizzato una emozionante “torciata” al Castello Malaspina (video) per festeggiare il primo luglio, giorno in cui cade il Centenario della Massese. Stasera presentazione dei primi acquisti

Massese, oggi è il giorno del Centenario<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/calcio-massa-carrara/fotogallery/murales-la-maglia-della-massese-564_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Massa - Grande attività dentro e fuori dal campo in casa Massese. Un week end veramente intenso e pieno di attività che continueranno anche stasera, e non poteva essere altrimenti vista l’importanza di questa data.

Venerdi sera c'è stata la presentazione della nuova proprietà nella tribuna dello Stadio Degli Oliveti, poi nella stessa tribuna il Murales “La Maglia Della Massese” (foto Loner52), opera di 30 metri creata dagli Ultras del comitato “La Massese fa Centanni” che rappresenta la storia bianconera con le maglie più importanti del secolo di vita e il logo del centenario.

L’ultimo e spettacolare evento è stato quello di domenica 30 giugno a mezzanotte, quando gli indomabili ultras hanno organizzato una emozionante Torciata al Castello Malaspina, il punto più affascinante e maestoso della città che ha illuminato la calda notte con i colori sociali.

Per chi non lo sapesse oggi, il primo luglio 2019, è infatti il giorno in cui cade il Centenario della Massese e meglio di così non poteva essere ricordato. Un’ulteriore e piacevole conferma dello smisurato amore che nonostante le mille difficoltà continua a riempire il cuore dei tifosi massesi.

Tornando al “calcio giocato” questa sera la nuova proprietà del presidente Nepori presenterà allo stadio, tramite conferenza stampa (ore 18.00), i primi tre acquisti: i difensori ex San Miniato Basso David Simoncini (classe '91 con molti campionati alle spalle di Serie C e Serie D) e Stefano La Rosa (classe '91 ex Fortis Juventus, Jolly M. e Zenith Audax) e il centrocampista ex Valdinievole Montecatini Matteo Marcon.

Di seguito il video facebook della “torciata”:

Lunedì 1 luglio 2019 alle 13:07:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News