LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Massese-Monticatini (1-0), Zanetti: "Sono contento del risultato ma non del gioco espresso"

Ai microfoni nel post partita il tecnico bianconero e l'autore del gol partita Spinosa

Partita non bellissima dei bianconeri che però dovevano vincere e ci sono riusciti. Di Spinosa il gol della vittoria, intervistato a fine gara insieme a mister Cristiano Zanetti.

Cristiano Zanetti: Sapevamo che se non fossimo riusciti a segnare nei primi minuti sarebbe stata una partita complicata. Infatti abbiamo faticato molto per trovare il gol, meno male che poi con il bel di Spinosa ci siamo riusciti. Nonostante non abbiamo fatto al nostra miglior prestazione c’è da dire che il loro portiere nel primo tempo ha fatto delle buone parate, salvando il risultato. Sono contento del risultato e dei tre punti ma non del gioco espresso dalla squadra, specialmente nell’uno contro uno. Infatti, pochissime volte siamo riusciti a creare superioriotà numerica, cosa che ci ha recato delle difficoltà nella fase offensiva. Comunque abbiamo meritato la vittoria.

Marco Spinosa: Sono contentissimo del goal sia per la bellezza che per l’esecuzione. La cosa più importante è che sia stato un gol da tre punti, che è quello che volevamo. Il non riuscire a sbloccare il risultato ci ha reso nervosi e eravamo un po contratti. Però, pur non giocando al meglio, siamo riusciti a vincere e questa è la cosa che conta. Ora da martedi ricominciamo a lavorare per prepararci al meglio per la difficile trasferta di Sestri Levante.