Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 09.59 del 18 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, Monachesi: «Il nostro è un silenzio operativo»

L'avvocato risponde alle critiche: «Rafforzare la squadra con 4/5 arrivi... un altro imprenditore per il progetto sportivo... lavorare con l'Amministrazione»

Massese, Monachesi: «Il nostro è un silenzio operativo»
Massa - Dopo questi giorni di silenzio e le relative lamentele da parte dei tifosi nei social e degli organi di stampa, l'avvocato Fulvio Monachesi ha voluto rassicurare tutti con il seguente comunicato:

"Alla luce di alcune riflessioni da parte degli organi di stampa, tramite il nostro ufficio stampa voglio fare arrivare alla città di Massa e alla tifoseria alcune delucidazioni. In questo momento il nostro silenzio é un silenzio OPERATIVO che non equivale a dire che siamo venuti meno ai nostri impegni. Stiamo lavorando su tre fronti: il primo rafforzare la squadra con n. 4/5 arrivi di calciatori da inserire nella rosa (uno di questi arriva oggi) il secondo, per volontà della tifoseria valutare anche l‘intento di un altro imprenditore a rilevare la società per portare avanti il progetto sportivo e il terzo lavorare con l'Amministrazione. Pertanto abbiamo deciso di posticipare l‘incontro a gennaio per presentare il nostro progetto scientifico e comunque dopo aver dato credito alla squadra e al sostegno economico a favore della Società.
In questo momento la nostra attenzione principale è sul benessere della squadra e siamo in continuo contatto con il Dott. Nicola Cencetti che ci rappresenta in qualità di professionista e con il Prof. Cristiano Leonardi in qualità di Presidente della Massese Calcio al quale abbiamo confermato a pieno titolo mandato e rappresentanza".
Martedì 11 dicembre 2018 alle 12:29:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News