Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 15.34 del 21 Gennaio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, molte le persone e le attività a sostegno della squadra

Acquistati i primi abbonamenti. Striscioni in tutta la città per la gara di domenica col Montevarchi

Massese, molte le persone e le attività a sostegno della squadra
Massa - Nonostante le mille difficoltà l'animo mai domo dei tifosi massesi rugge con vigore. La campagna abbonamenti partita martedi scorso sta dando i suoi frutti, con personaggi noti del calcio massese e legati alla società bianconera che hanno acquistato più di un abbonamento. Tra questi l'ex calciatore Davide Vagnati, ora Direttore Sportivo della Spal, che ne ha sottoscritti ben cinque, e l'ex direttore generale Andrea Antonioli, ora presidente della delegazione provinciale FIGC, che ne ha acquistati due.

Oltre agli abbonamenti dei singoli cittadini, si muovono anche i primi piccoli imprenditori: la trasferta di domenica scorsa a Seravezza è stata sostenuta dalla Carrozzeria Pallucca di Via Degli Oliveti e dal Ristorante Le Due Sorelle di Via Dorsale, ma anche il Bar Trattoria Oasi di Via Degli Oliveti e la Pizzeria La Goletta di Marina di Massa stanno dando una mano.

Intanto la tifoseria continua con stimolanti iniziative, tant'è che domenica prossima, in occasione dell'ultima del girone di andata al "Degli Oliveti" contro il Montevarchi, saranno venduti dalle ore 13,30 i Calendari della squadra 2018/2019 ad un modico prezzo di 5 euro.

Idee semplici e alla portata di tutti ma molto importanti per sostenere le spese quotidiane di un ingranaggio complesso come la Serie D. E i risultati ci sono già stati, dato che nella giornata di ieri è stato possibile pagare finalmente i rimborsi agli allenatori del settore giovanile.

Per quanto riguarda la partita col Montevarchi ci si aspetta grande affluenza, determinante in momenti difficili come questo. Neanche a dirlo la città questa mattina si è svegliata tappezzata di striscioni (foto) che invitano tutti i cittadini a partecipare all'incontro.
Giovedì 20 dicembre 2018 alle 18:39:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News