Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.13 del 16 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, mercoledì la prima amichevole

A Fiumalbo contro il Prato primo test per i ragazzi di Gassani. Nelle prossime ore potrebbero essere ufficializzati altri due acquisti

Massese, mercoledì la prima amichevole
Massa - Continua con grande intensità il ritiro nel modenese della U.S Massese 1919. La truppa del “diavolo” Gassani sta lavorando con pesanti sedute di allenamento nel verde di Riolunato e nessuno si stupisce, visto che il tecnico è famoso per gli importanti carichi di lavoro sia in preparazione che durante la stagione. Due i giocatori che hanno abbandonato anzitempo il ritiro, il portiere argentino Soppeno, per motivi familiari, e il fuoriquota Lepri. Di riflesso nelle ultime ore si sono aggiunti altri due innesti che salvo imprevisti saranno ufficializzati a breve, uno di questi dovrebbe avere un passato importante andando così ad incrementare il livello della rosa.

Intanto sia avvicina il giorno della prima amichevole, fissata per mercoledì 5 luglio alle ore 17.30, quando i bianconeri si sposteranno nella vicina Fiumalbo, sempre in provincia di Modena a 10 chilometri di distanza da Riolunato, dove ad attenderli ci sarà il Prato di mister Esposito. Un test importante contro una squadra di Serie D dal quale Gassani potrà trarre le prime considerazioni e valutare la condizione dei suoi dopo 10 giorni di allenamento.
Venerdì 2 agosto 2019 alle 12:47:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News