Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, mercoledì e sabato altri importanti test

Triangolare con Cascina e Pisa Primavera e amichevole col Real Forte Querceta, in vista della prima gara di Coppa Italia del primo settembre

Massese, mercoledì e sabato altri importanti test
Massa - E’ iniziata la quarta settimana di preparazione estiva della Massese targata Matteo Gassani. Dopo l’amichevole di sabato scorso (vinta bene col Livorno Primavera) e il riposo di domenica, due giorni di duro allenamento presso il sintetico di Romagnano e mercoledì di nuovo in campo nel Triangolare di Cascina contro i locali e il Pisa Primavera. Tornati da Pisa, altri due giorni "Al Raffi" e poi sarà la volta del Real Forte Querceta, nel manto verde del "Necchi Balloni" (sabato 24 agosto ore 16.00), formazione di Serie D allenata da Christian Amoroso.

Due importanti test in vista della prima gara ufficiale del primo settembre, pomeriggio in cui, per la Coppa Italia, Fusco e compagni se la vedranno con la Virtus Viareggio del "carrarino" Fabrizio Tenerani. Derby nel derby se si considerano, oltre alla storica rivalità tra le due città, i molti apuani presenti nella squadra versiliese e il fatto che la Virtus ha appena comprato il titolo al Montignoso Football Club, ex società dell’entourage di Gassani.

GIANLUCA MATELLI

Martedì 20 agosto 2019 alle 06:45:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News