Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.49 del 19 Marzo 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, Leonardi parla in conference call: «Posso adoperarmi per un incontro tra stampa e proprietà»

Il presidente ha enunciato l'organigramma societario e risposto alle domande su proprietà e pagamenti

Conference Call
Massese, Leonardi parla in conference call: «Posso adoperarmi per un incontro tra stampa e proprietà»
Massa - Alla conferenza stampa fissata per questo pomeriggio, il presidente della Massese Cristiano Leonardi non ha potuto essere presente, causa impegni di lavoro a cui non ha potuto rinunciare. Per l'importanza dell'evento, deciso per l'ufficializzazione dell'organigramma societario, il presidente non ha voluto rimandare e ha risposto alle domande delle stampa locale tramite una "conference call", tenutasi dalla sala stampa dello "Stadio Degli Oliveti".

Di seguito le tua parole:

"Mi scuso ma per motivi professionali non sono potuto venire. L'impegno centrale di questo periodo è stato quello dell'organigramma societario, ma che poi abbiamo dovuto rimandare per gestire le varie situazioni nel breve periodo.

Quindi questo è l'organigramma:

Io sono il presidente e l'amministratore unico, nell'arco di pochi giorni ho messo la firma in banca che non prevede deleghe, almeno per il momento. Non ho ritenuto fare questo perchè in questo momento voglio essere prudente.

Il direttore generale sarà Giorgia Lanza, con deleghe precise per il marketing, noi dobbiamo fornirci di quest'area perché, oltre all'aspetto economico, vogliamo interagire con il territorio, la città e aziende, sia per aspetti di natura ambientale che istituzionale. La Lanza avrà come assistente nel suo compito la signora Giovanna Santi.

C'è stato un ingresso in società di Massimo Faccioli che è il mio consulente personale sull'area tecnica e non solo e quando sarò assente mi sostituirà. Tutte le scelte che lui andrà a fare saranno soggette a mia personale analisi, quindi potranno essere stravolte se io non sarò d'accordo.

Il Segretario Generale, amministrativo e sportivo è Mauro Gusberti, professionista che tutti conosciamo.

Il Responsabile del settore giovanile è Paolo Lenzetti che avrà come segretaria la Giovanna Santi. Lenzetti poi accompagnerà anche la prima squadra in campo, sia in casa che fuori. Voglio una segreteria che sia aperta full time, quindi dobbiamo organizzarci.

L'addetta stampa è Raffaella Bon.

Ancora da valutare la posizione del team manager Pessotto".

Enunciato l'organigramma il presidente ha risposto alle delicate domande della stampa locale sulla situazione della proprietà:

"Per quello che concerne la proprietà, se andiamo a leggere le carte dicono che il 96% appartiene a Fulvio Monachesi, che personalmente non ho mai conosciuto. L'altra parte del 4% è di Mario Ceccarelli, rappresentante dei tifosi. Io sono arrivato qui chiamato da una persona che stimo molto, abbiamo avuto un incontro con Cruciani e Bonuccelli e un'altra persona che tutti conoscete ma non spetta a me dire di chi si tratta e credo comunque che dovrebbe farsi avanti. Io non sono quello che porta risorse economiche alla Massese. Conosco Gaetano Malavolta del gruppo Malavolta. Malavolta è una persona integra, noto per mantenere le promesse, costruttore di spessore; quando dice una cosa è noto per mantenerla.

Per il discorso pagamenti dovrei parlare a nome della proprietà, e quindi non mi permetto di arrogarmi il diritto di parlare per altri."


Sarà possibile organizzare un incontro con la proprietà per far chiarezza su queste fondamentali questioni? "Penso che debba essere un atto dovuto, ma io non conosco loro direttamente e quindi rischio di non avere la forza per farlo. Posso però adoperarmi per far sì che questo avvenga, anche perchè c'è un bilancio da firmare che certamente non posso firmare io".
Venerdì 23 novembre 2018 alle 16:44:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Hotel Mediterraneo, Marble Hotel, ex-colonie: sei favorevole o contrario alla trasformazione in appartamenti del 40% della struttura turistica qualora si procedesse all’effettiva conclusione dei lavori?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News